Skip to main content

In una recente intervista Stephanie McMahon, vicepresidente esecutiva della WWE, ha affermato che la compagnia è estremamente disponibile a riaccogliere due stelle da tempo lontane dal ring: parliamo di The Rock e Ronda Rousey.

Stephanie McMahon: “Per The Rock e Ronda Rousey le porte della WWE sono sempre aperte”

Già all’indomani del turn heel di Roman Reigns e dell’inizio del suo regno come Universal Champion, soprattutto dopo la piega che aveva preso la storyline che vedeva “The Big Dog” pretendere di guidare l’intera famiglia, erano cominciati i rumors su un possibile ritorno di The Rock in WWE. Uno scenario che sarebbe ovviamente culminato nello scontro tra i due a WrestleMania e che oggi sembra decisamente difficile possa concretizzarsi a causa dei numerosi impegni cinematografici del People’s Champ.

A lasciare aperto un piccolo spiraglio ci ha pensato però Stephanie McMahon, che in una recente intervista concessa a TMZ Sports ha detto che si tratta di una storyline che la WWE ha ancora intenzione di concretizzare. Qualcosa di grande, che riguarderebbe il lignaggio della famiglia samoana e che sicuramente entrerebbe nella storia.

“Siamo sempre pronti a lavorare su qualcosa se si presenta l’opportunità. Si tratterebbe di una storia fenomenale per scoprire chi davvero siede a capotavola. Quando pensi a The Rock e alla sua famiglia, a Roman Reigns e alla sua famiglia, e ti chiedi quanto abbia inciso questo lignaggio in tutto il nostro business. È una storia enorme, e spero che un giorno la vedremo andare in scena.”

Parole importanti anche per Ronda Rousey, che si è allontanata dal ring nel 2019: per Stephanie McMahon vale lo stesso discorso fatto per The Rock, le porte della WWE sono sempre aperte e quindi mai dire mai.

“Ronda ha reso pubblico il fatto che avrebbe voluto creare la sua famiglia. Una volta che lo avrà fatto lei sa che le nostre porte sono aperte, le nostre braccia pure, siamo molto speranzosi sul fatto che voglia tornare a casa in WWE.”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta