Home Estero Chelsea Wolverhampton, Premier League: pronostici e analisi

Chelsea Wolverhampton, Premier League: pronostici e analisi

Chelsea
FOTO - Twitter ufficiale Chelsea

Chelsea Wolverhampton è il match più interessante di questo 20esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Chelsea Wolverhampton

Il Chelsea era dato per favorito nella corsa alla vittoria della Premier League. Dopo 19 giornate, invece, i Blues occupano un deludentissimo nono posto, a 11 punti dal Manchester United primo. Un gap importantissimo, che Tuchel dovrà cercare di colmare il più in fretta possibile, altrimenti l’obbiettivo di Abraham e compagni sfumerebbe sicuramente. E con esso i costosissimi investimenti di Abramovich sembrerebbero completamente inutili. L’ex tecnico del PSG, tuttavia, è sempre stato bravissimo a valorizzare il materiale umano a disposizione e sicuramente riuscirà a riportare in alto i Blues.

Un inizio di stagione decisamente mediocre, quello vissuto fino ad ora dal Wolverhampton di Espirito Santo. Colpa di un’instabilità difensiva che ha reso i Wolves estremamente fragili nei momenti salienti della stagione, come nella sfide contro Liverpool e Tottenham. Con i Blues, quindi, il tecnico portoghese dovrebbe cercare di ottenere almeno un punto, anche se sarà estremamente complicato provare a contenere i gli enfants terrible di Tuchel. Per questo motivo, per il Wolverhampton potrebbe arrivare l’ennesima delusione della stagione.

I pronostici di Chelsea Wolverhampton

Chelsea Wolverhampton è una partita decisamente interessante, anche perché vede contrapposte due fra le squadre che più hanno deluso nel girone d’andata della Premier League. Ciononostante, Tuchel vorrà sicuramente cominciare la sua avventura sulla panchina dei Blues nel migliore dei modi, andando a strappare tre punti importantissimi in ottica Champions League: l’1X+Over 1,5 è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, puntate sull’Esito No Gol: il Wolverhampton ha fino ad ora fatto tantissima fatica anche solo a creare occasioni da gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, è impossibile non puntare su Abraham: sarà lui la stella del nuovo Chelsea.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Abraham

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Zouma, Silva, Chilwell; Kovacic, Mount, Havertz; Ziyech, Abraham, Hudson-Odoi. All. Tuchel.

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Patricio; Semedo, Coady, Boly, Saiss; Neves, Moutinho, Dendoncker; Traore, Jose, Neto. All. Espirito Santo.

Previous articleSiviglia Valencia, Copa del Rey: pronostici e analisi
Next articleJuve, Inter e Milan puntano l’attaccante del Celtic!
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.