Skip to main content

Dopo le recenti vittorie che lo hanno portato in alto nel raking dei pesi medi e in generale nell’occhio attento di Dana White e della UFC, Marvin Vettori aspetta di poter combattere il prossimo incontro e magari guadagnarsi anche uno status come contendente al titolo dopo una potenziale vittoria. In particolare, in questi mesi Vettori ha stuzzicato spessissimo l’inglese Darren Till, oggetto di parole molto forti e di fatto sfidato a un incontro. Dopo mesi di speculazioni, peraltro, la cosa sembra ormai in procinto di realizzarsi, poiché Marvin Vettori e Darren Till dovrebbero effettivamente sfidarsi durante il 2021. Anzi, secondo il giornalista Brett Okamoto di ESPN sarebbe anche stata scelta una data per il match tra i due.

Marvin Vettori vs Darren Till, spunta una potenziale data

Il match tra Marvin Vettori e Darren Till dovrebbe infatti disputarsi, secondo le indiscrezioni riportate, il giorno 10 aprile 2021 in occasione di UFC Fight Night. L’incontro – che si disputerà una settimana prima di Whittaker vs Paulo Costa – secondo quanto spiegato dovrebbe essere addirittura il main event dello show. Di conseguenza, Vettori non solo si ritroverà a lottare per la seconda volta nel match di chiusura ma ovviamente dovrà poi affrontare un incontro sulle cinque riprese.

La sfida metterà di fronte gli attuali numero 5 e numero 4 del ranking Middleweight. Dopo aver battuto Gastelum, Till ha perso solo per decisione dei giudici contro Whittaker facendolo quindi faticare moltissimo. Vettori dovrà dunque stare molto attento perché, nonostante le scorse due vittorie, l’ostacolo da superare non sarà semplice.

Di seguito, ecco il tweet di Okamoto sull’incontro tra Marvin Vettori e Darren Till programmato per aprile. E per il quale, a questo punto, parrebbe mancare soltanto l’ufficialità.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta