SHARE
sasha banks mandalorian
Fonte Immagine: @starwars (Twitter)

Già campionessa femminile a NXT e 5 volte RAW Women’s Champion, Sasha Banks è oggi la SmackDown Women’s Champion e sicuramente uno dei personaggi di punta dell’intera WWE. Uno status raggiunto grazie a indubbie qualità sul ring e al microfono e migliorate ulteriormente grazie alla sua partecipazione alla serie TV “The Mandalorian”.

Sasha Banks è migliorata grazie a The Mandalorian

Questa almeno è l’opinione del vice-presidente esecutivo WWE Stephanie McMahon, che in un’intervista concessa a The Wrap ha sottolineato quanto l’esperienza nella serie tv dedicata al mondo di Star Wars si sia rivelata vincente per tutte le parti interessate.

Mercedes Varnado – questo il vero nome di Sasha Banks – ha potuto sfruttare le sue indubbie qualità atletiche per dare spessore al personaggio di Koska Reeves, new entry nella seconda stagione, mentre allo stesso tempo lo show ha aiutato la lottatrice a mettere alla prova le sue doti di recitazione, portandola ad aumentare la fiducia in se stessa.

Il risultato finale? Secondo Stephanie McMahon una Sasha Banks “migliore”, in possesso di tutte le qualità per rappresentare al meglio la WWE e lasciare ancora di più il segno nel mondo del pro wrestling.

sasha banks mandalorian
Fonte Immagine: @MikeDesorbo1 (Twitter)

“La stella di Sasha risplende sempre di più. Penso che questa esperienza le abbia dato una sicurezza maggiore che prima non aveva. È una delle nostre stelle con maggior carisma e potenziale, e al di là delle sue qualità atletiche e recitative brilla di luce propria. Quando è in giro è impossibile non notarla. Amo il suo atteggiamento e tutto di lei, e penso che il meglio debba ancora arrivare.”

Sasha Banks, che nella giornata di ieri ha compiuto 29 anni, alla Royal Rumble 2021 – qui la card aggiornata – difenderà lo SmackDown Women’s Championship dall’assalto di Carmella dopo aver conquistato la cintura lo scorso 20 dicembre a “Hell in a Cell”, quando riuscì a mettere fine al lunghissimo regno (380 giorni) di Bayley.

SHARE