SHARE
Tottenham
FOTO - Twitter Tottenham

Tottenham Liverpool è il big match di questa 20esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Tottenham Liverpool

Il Tottenham arriva a questa sfida importantissima in un periodo decisamente positivo. Nelle ultime quattro partite, infatti, non ha mai perso, riuscendo a recuperare terreno e avvicinandosi pericolosamente proprio al Liverpool, che al momento dista un solo punto. Con una vittoria, quindi, Mourinho potrebbe superare il rivale Klopp e rimettersi in corsa per la vittoria della Premier League: le straordinarie prestazioni di Kane e Son, dopotutto, rendono questo Tottenham una delle rivali più temibili, anche se contro i Reds i 3 punti potrebbero non arrivare.

Il Liverpool, com’era ampiamente prevedibile, ha vissuto un girone d’andata di altissimo livello, conclusosi, tuttavia, con una serie inaspettata di risultati deludenti, che hanno frenato la sua apparentemente inarrestabile corsa. Basti pensare che l’ultima vittoria ottenuta dai ragazzi di Klopp risale al 19 dicembre, quando Salah e compagni distrussero il Crystal Palace per 7-0. Da quel momento, invece, sono arrivati solo pareggi e sconfitte, che hanno eliminato il Liverpool dall’FA Cup e in campionato lo hanno allontanato dalla vetta. Contro il Tottenham, quindi, Klopp non si può permettere altri passi falsi.

I pronostici di Tottenham Liverpool

Tottenham Liverpool è il big match assoluto di questa giornata di Premier League, dato che vede contrapposte due fra le più agguerrite concorrenti per la vittoria finale della Premier League. In questo caso, noi ci sbilanciamo sugli ospiti e vi consigliamo di puntare sull’X2: anche se i Reds stanno vivendo un pessimo periodo di forma, è estremamente improbabile che perdano contro la squadra di Mourinho. Come giocata HARD, invece, il nostro consiglio va all’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Son: la sua stagione è stata sin qui semplicemente strepitosa.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Son

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Reguilón; Winks, Hojbjerg; Moussa Sissoko, Ndombelé, Son; Kane. All. Mourinho.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcántara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Roberto Firmino, Mané. All. Klopp.