SHARE
Triple H Undertaker Elimination Chamber
Fonte Immagine: @WrestlingsFacts (Twitter)

Undertaker si è ufficialmente ritirato lo scorso novembre, dopo una toccante cerimonia andata in scena al termine delle Survivor Series 2020, concludendo così una lunghissima carriera in WWE cominciata proprio alle Series nel lontano 1990.

Il nome del becchino tuttavia è uno di quelli che circolano con maggiore insistenza in vista della prossima edizione di WrestleMania, in cui la WWE vorrebbe ospitare almeno quattro grandi nomi per le due serate. E il ritiro, nel mondo del wrestling, non può essere mai definitivo.

Undertaker potrebbe tornare dal ritiro, parola di Triple H

Questo è quello che ricorda il COO della WWE e grande amico e rivale di Taker Triple H, che intervenuto al podcast “The Michael Kay Show” e tra i vari argomenti affrontati ha riservato parole molto importanti a proposito dell’icona della compagnia e su un suo eventuale ritorno sul ring.

“Dovreste chiederlo a lui, ma questo è un business davvero difficile da mollare. Ho visto ben pochi lottatori abbandonare, andarsene e non cadere più nella tentazione di tornare sulla scena e fare quello che facciamo. Non c’è niente come il wrestling.”

Non una questione economica, dunque, ma una vera e propria passione a cui dopo averla vissuta per così tanti anni è difficile rinunciare. Triple H non si riferisce unicamente ad Undertaker, con cui ha condiviso l’intera carriera in WWE, ma anche in qualche modo a wrestler come Batista, John Cena e The Rock, oggi stelle di Hollywood ma che per The Game potrebbero sempre sentire la mancanza del ring.

“The Rock potrà essere la più grande stella di Hollywood, ma dubito fortemente che quando gira un film abbia la pelle d’oca e le sensazioni di quando ti trovi sul ring di WrestleMania, davanti a una folla impazzita di 80-90mila persone. Non c’è niente di simile al mondo.”

Leggi anche:  WWE SmackDown report 19/02/2021: -48 ore a Elimination Chamber

A questo punto, e considerato quanto Undertaker ha dato al wrestling, resta davvero difficile escludere un suo eventuale ritorno in futuro.

SHARE