SHARE
ricochet jeff hardy
Fonte Immagine: @Feel_lit_ (Twitter)

Chi ama il wrestling è consapevole del fatto che soprattutto in WWE il talento non sempre è direttamente proporzionale al successo e che spesso ottimi wrestler rischiano di essere confinati in un limbo a lungo per mancanza di idee da parte del booking team. È quello che sta succedendo ormai da diverso tempo a Ricochet, passato da astro nascente della compagnia a “stella” di Main Event nel giro di pochi mesi.

Ricochet strizza l’occhio a Jeff Hardy: sta per nascere un nuovo team?

Una caduta costante che ha visto il wrestler originario di Paducah, Kentucky, passare da un feud quasi senza senso con la Retribution di Mustafa Ali all’essere uno dei principali motivi di attrazione di Main Event, il side show WWE dove finiscono gli atleti spesso lontani dalle storyline principali.

Una situazione quasi inspiegabile per un talento purissimo, senza dubbio da inserire nella lista degli wrestler più sottovalutati dalla WWE e recentemente esaltato nientemeno che da Goldberg, che lo aveva inserito nel suo personalissimo Monte Rushmore del futuro.

Niente comunque è perduto: dopo aver rifiutato di entrare nella Retribution, e dopo avere annunciato di essere comunque in cerca di una svolta – che però al momento escluderebbe la possibilità di lasciare la WWE – Ricochet potrebbe aver trovato un nuovo sbocco nella categoria tag che la compagnia del resto dice da tempo di voler valorizzare.

Questo almeno quanto emerge da un post che Ricochet ha pubblicato su Twitter in cui chiedeva a Jeff Hardy di formare una vera e propria squadra per andare alla caccia dei RAW Tag Team titles attualmente detenuti dall’Hurt Business.

Leggi anche:  AEW e WWE, possibile un crossover? Per Cody "mai dire mai"

Nonostante la sconfitta incassata a Main Event contro Elias e Jaxon Ryker, Ricochet si è infatti dichiarato entusiasta della partnership con Jeff Hardy e di avere avuto la possibilità di ripetere alcune mosse caratteristiche degli Hardy Boyz. Resta da vedere se il team creativo accoglierà questo suggerimento.

SHARE