SHARE
arn anderson covid
Fonte Immagine: @WRESTLEZONEcom (Twitter)

Arn Anderson, 62enne ex membro della leggendaria stable dei Four Horsemen e oggi manager di Cody in AEW, ha raccontato nel suo podcast di come si è trovato a dover affrontare il Covid-19 e quanto terribile sia stata la sua esperienza.

Arn Anderson e il Covid-19: “Dobbiamo stare attenti”

Nonostante sia passato quasi un anno dall’esplosione di questa terribile pandemia che ha paralizzato il pianeta, qualcuno ancora sottovaluta un virus che può avere effetti devastanti su alcune persone e che è stato a malapena contenuto con tutte le misure che i governi di tutto il mondo hanno adottato.

Arn Anderson ha deciso di raccontare quello che ha passato dopo aver contratto il coronavirus nell’ultimo episodio del suo podcast “The Arn Show”. Anche per smentire chi, che negli Stati Uniti come in tutto il mondo, continua a sottovalutare il fenomeno.

Dopo numerosi test negativi, Anderson ha accusato i sintomi durante una pausa nei tapings AEW per poi stare male nei successivi 10 giorni. Costretto a letto per quasi una settimana, praticamente senza mangiare né bere, l’ex Four Horsemen ha raccontato di essere stato vittima di fortissime allucinazioni, arrivando a vedere stalattiti di ghiaccio sul soffitto della camera.

“Per un giorno intero non riuscivo quasi a riprendere fiato, è stata un’esperienza che non avevo mai affrontato in vita mia. Mi ha spaventato a morte.”

Anderson, da molti considerato il miglior wrestler nella storia a non aver mai detenuto un titolo mondiale, ha quindi mandato un messaggio a tutti i fan sull’importanza di rispettare le norme anti-contagio, indossare le mascherine e rispettare il distanziamento sociale.

“Tutto quello che chiedo è di fare le cose seguendo il buon senso. Chi può faccia uno sforzo in più, qualcosa di bello per uno sconosciuto, qualcosa di bello per la propria famiglia. Qualcosa di bello per un amico, e superiamo questa cosa insieme”.

Leggi anche:  AEW, Tony Khan conferma: a Revolution arriverà un grande nome
SHARE