SHARE
SmackDown
Fonte immagine: @WrestlingInc (Twitter)

Benvenuti allo SmackDown report del 29 gennaio 2021, ultimo show WWE prima dell’attesissima Royal Rumble che andrà in scena domenica notte e che segnerà l’inizio della Road to WrestleMania!

Un evento che Daniel Bryan, già sul ring, afferma di aspettare con impazienza prima di essere interrotto da AJ Styles. Scintille tra i due, ma Bryan viene stoppato dal colossale bodyguard del Phenomenal One prima di venire invitato a “fare l’uomo”.

WWE SmackDown report 29/01/2021

  • Dopo lo scontro della scorsa settimana nella “prova atletica”, Bianca Belair supera Bayley stendendola con la KOD dopo averla schiantata sul paletto.
  • Dominick Mysterio affronta King Corbin aggredendolo quando ancora è sullo stage, ma dopo aver dominato la fase iniziale subisce la rimonta del Re che lo mette KO con la End of Days.
  • Sami Zayn cerca di portare nuovamente Shinsuke Nakamura dalla sua parte per dare la caccia all’Intercontinental Title ma il giapponese lo ignora.
  • Confronto a distanza tra Kevin Owens e Roman Reigns, che si affronteranno domenica per lo Universal Title detenuto dal samoano in un Last Man Standing Match. Reigns deride KO a proposito della sua famiglia e taglia il collegamento quando il rivale lo definisce un bullo egocentrico con smanie di protagonismo.
  • Match interbrand tra Daniel Bryan e AJ Styles dopo gli screzi tra i due a inizio puntata: in mezzo alla contesa Sami Zayn mette in scena la consueta protesta a bordo ring prima di essere attaccato da Big E. Nasce una rissa che coinvolge anche Cesaro e Shinsuke Nakamura, Byan vince per squalifica e viene organizzato un 6-Men Tag Team match.
  • Il 6-Men Tag Team match viene interrotto dopo le interferenze di The Miz e John Morrison e successivamente di Otis. Nasce un match 4 VS 5, che poi diventa un 5 VS 5 con l’aggiunta di Sheamus nel team face.
  • Sheamus, Daniel Bryan, Nakamura, Otis e Big E sconfiggono The Miz, John Morrison, Cesaro, AJ Styles e Sami Zayn, con quest’ultimo steso dal Brogue Kick del Celtic Warrior mentre prova a connettere l’Helluva Kick.
  • Rissa post match che viene risolta dal ritorno di Braun Strowman, che fa piazza pulita e ricorda a tutti che domenica alla Rumble ci sarà anche lui!
SHARE