SHARE
Barcellona
FOTO - Twitter Barcellona

Granada Barcellona è il match più interessante di questi quarti di finale di Copa del Rey. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Granada Barcellona

Il Granada è sicuramente una delle formazioni più temibili del calcio spagnolo: solida, capace di essere pericolosissima in fase offensiva e soprattutto dotata di grandissima grinta, la squadra guidata da Penas si sta riconfermando in questa stagione come una delle realtà più interessanti di Spagna, anche se le mancano quei top player capaci la differenza. Ciononostante, la gara contro i blaugrana si preannuncia divertente e combattutissima, con Soldado che farà di tutto pur di portare la propria squadra in semifinale.

Il Barcellona, invece, sta vivendo una delle stagioni più complicate del decennio. Tutto è iniziato in estate, quando il caso-Messi ha scosso nel profondo le fondamenta del club blaugrana. Poi sulla panchina è arrivato Koeman, che ad oggi ha svolto un lavoro di buonissimo livello, mantenendo il Barca in scia con Real e Atletico. Se contro il Granada dovesse arrivare l’ennesimo risultato positivo dell’ultimo periodo, si potrebbe certamente parlare di crisi superata. Messi, tuttavia, è sempre più lontano dalla Catalogna.

COME SAREBBE DOVUTA FINIRE LA RIVALITÀ TRA EDGE E RANDY ORTON

I pronostici di Granada Barcellona

Granada Barcellona è una partita che, pur vedendo favoriti gli ospiti, si preannuncia combattutissima, vedendo contrapposte due formazioni che sicuramente vorranno dare vita ad un match di altissimo livello. Considerata l’instabilità difensiva del Barcellona, il nostro consiglio, leggermente contropronostico, va al Multigol 1-4 del Granada. Come giocata HARD, invece, puntate sul 2+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Messi: può sembrare scontato, ma è lui il vero leader del Barca di Koeman.

Leggi anche:  Napoli Granada, Europa League: pronostici e analisi

Giocata EASY: Multigol Casa 1-4

Giocata HARD: 2+Over 1,5

Marcatore: Messi

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

GRANADA (4-2-3-1): Aaron; Diaz, Sanchez, Vallejo, Neva; Y. Herrera, Eketi, Montoro, Soro, Soldado, Puertas. All. Penas.

BARCELLONA (4-3-3): Neto, Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba, De Jong, Busquets, Puig; Trincao, Griezmann, Messi. All. Koeman.

JOHN CENA NON SARA’ PRESENTE A WRESTLEMANIA 37