Skip to main content

Liverpool Brighton è uno dei match più interessanti di questa 22esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Liverpool Brighton

Il Liverpool, com’era ampiamente prevedibile, ha vissuto un girone d’andata di altissimo livello, conclusosi, tuttavia, con una serie inaspettata di risultati deludenti, che hanno frenato la sua apparentemente inarrestabile corsa. Fortunatamente per Klopp e per i suoi ragazzi, le ultime due partite sono terminate con una vittoria e hanno permesso ai Reds di ritornare in corsa per il primo posto, che al momento è occupato da un Manchester City in grande forma. Battere il Brighton, quindi, sarà fondamentale per continuare a sognare.

Il Brighton, invece, sta vivendo una stagione decisamente complicata. In queste prime 21 giornate, infatti, sono arrivate solamente 4 vittorie, che non sono riuscite a portare la squadra di Potter lontano dalla zona retrocessione, che comunque dista 7 punti. Ciononostante, il Brighton può contare su una rosa di buonissimo livello, che trova in Welbeck e Maupay le sue punte di diamante. Battere determinatissimo Liverpool di Klopp, tuttavia, si prefigura come una mission impossible che solo difficilmente porterà punti alla squadra di Potter.

JOHN CENA NON SARA’ PRESENTE A WRESTLEMANIA 37

I pronostici di Liverpool Brighton

Liverpool Brighton è una partita che si preannuncia combattuta, anche se l’enorme superiorità tecnica dei padroni di casa gioca sicuramente a favore di Klopp. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’1 secco. Come giocata HARD, invece, preferiamo evitare qualsiasi giocata sull’esito finale e piuttosto consigliarvi di puntare sul Multigol 2-4 del Liverpool. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Salah: è lui il vero top player dei Reds e la sua velocità rischia di far impazzire la fragile difesa del Brighton.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Fabinho, Williams, Robertson; Milenr, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Jones. All. Klopp.

BRIGHTON (3-5-2): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Mac Allister, March; Trossard, Maupay. All. Potter.

COME SAREBBE DOVUTA FINIRE LA RIVALITÀ TRA EDGE E RANDY ORTON

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta