SHARE
edge wrestlemania
Fonte Immagine: @btsportwwe (Twitter)

WrestleMania 37 è sempre più vicina: la strada che porta all’appuntamento con il Grandaddy of Them All è cominciata domenica con la Royal Rumble, e il vincitore della contesa, Edge, deve ancora decidere quale campione sfidare tra il WWE Champion Drew McIntyre e lo Universal Champion Roman Reigns. Una scelta che per il noto insider Dave Meltzer sarebbe già stata presa.

WrestleMania 37, Edge sfiderà Roman Reigns

Meltzer, sul suo Wrestling Observer/Figure Four Online Daily Update, afferma che senza alcun dubbio la Rated-R Superstar affronterà Roman Reigns, lo Universal Championship in palio in un match che sicuramente costituirà un enorme motivo di attrazione per l’evento.

La decisione sarebbe stata già presa, afferma il noto insider, anche se non si sbilancia troppo sulle motivazioni né su quando, in storyline, questo match diventerà ufficialmente parte della card di WrestleMania 37. Meltzer si limita a confermare quanto detto nella sua newsletter la scorsa settimana: la WWE aveva deciso contemporaneamente il vincitore della Royal Rumble e il match di Reigns nell’appuntamento principale dell’anno per la compagnia.

A ben guardare le motivazioni non mancano. Anche se la WWE ha provato a confondere come sempre le acque, con Edge che è apparso nell’ultima puntata di RAW per confrontarsi anche con Drew McIntyre. La Rated-R Superstar ha promesso di lasciare WrestleMania 37 da campione, con il titolo che non ha mai perso “sul campo”, ma non ha ufficialmente sfidato il WWE Champion.

Quest’ultimo è stato invece aggredito a sorpresa dall’amico Sheamus, gesto che potrebbe essere la scintilla per un match tra i due a WrestleMania 37 mentre Edge sarà impegnato con Reigns. Avrebbe senso, dato che la sfida sarebbe face VS heel e riproporrebbe la tematica “spear VS spear” sfumata lo scorso anno con Goldberg.

Per sapere se ancora una volta Meltzer ci ha visto giusto non resta che aspettare la puntata di venerdì di SmackDown, quando Edge si confronterà con il Tribal Chief e Universal Champion Roman Reigns.

SHARE