Home Estero Betis Athletic Bilbao, Copa del Rey: pronostici e analisi

Betis Athletic Bilbao, Copa del Rey: pronostici e analisi

Betis
FOTO - Twitter Real Betis

Betis Athletic Bilbao è uno dei match più interessanti di questi quarti di finale di Copa del Rey. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Betis Athletic Bilbao

La squadra allenata da Pellegrini sta vivendo una stagione decisamente altalenante e ben al di sotto delle aspettative della società, i cui investimenti hanno chiaramente l’intenzione di portare il Betis fra le grandi del calcio spagnolo, anche se questa stagione potrebbe essere già stata compromessa da un inizio tutt’altro che entusiasmante. La qualità dei singoli, in particolare di giocatori come Canales o Fekir, rischia tuttavia di fare la differenza nella scontro contro l’Athletic Bilbao: una vittoria, dopotutto, permetterebbe al Betis di continuare la corsa alla vittoria di un trofeo.

Anche l’inizio di stagione dell’Athletic Bilbao è stato ben al di sotto degli standard di una società storica come quella basca. La ferrea politica del club sta cominciando a diventare un freno allo sviluppo della squadra, tanto che in estate è arrivato il solo Berenguer. Ciononostante, l’allenatore Marcelino è riuscito miracolosamente a vincere la Supercopa de España con un grandissimo 3-2 al Barcellona e potrebbe cercare di ripetersi anche in Copa del Rey: ciononostante, battere questo Betis rischia di essere una missione complicatissima.

COME SAREBBE DOVUTA FINIRE LA RIVALITÀ TRA EDGE E RANDY ORTON

I pronostici di Betis Athletic Bilbao

Betis Athletic Bilbao è una partita che si preannuncia combattutissima e sicuramente spettacolare, anche perché vede contrapposte due squadre di livello pressoché identico. La debolezza difensiva dei padroni di casa ci fa propendere per il Multigol 1-3 dell’Athletic Bilbao, mentre per quanto riguarda la giocata HARD teniamo conto della superiorità offensiva del Betis: l’Over 1,5 della squadra di Pellegrini è quindi da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Fekir, il vero top player dei biancoverdi.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-3

Giocata HARD: Casa Over 1,5

Marcatore: Fekir

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Canales, Paul; Joaquin, Fekir, Aitor; Borja Iglesias. All. Pellegrini.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; Capa, Yeray, Nunez, Yuri; De Marcos, Vencedor, Dani Garcia, Muniain; Williams, Raul Garcia. All. Marcelino.

WRESTLEMANIA 37, DECISO L’AVVERSARIO DI EDGE?

Previous articleTottenham Chelsea, Premier League: pronostici e analisi
Next articleHertha Berlino Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.