Home Estero Hertha Berlino Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e analisi

Hertha Berlino Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e analisi

Bayern Monaco
FOTO - Twitter ufficiale Bayern Monaco

Hertha Berlino Bayern Monaco è il match più interessante di questa 20esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Hertha Berlino Bayern Monaco

Se c’è una squadra che particolarmente deluso nel girone d’andata di Bundesliga, quella è l’Hertha Berlino, che ha addirittura fatto persino peggio dello Schalke (a parità di investimenti). Nelle prime 19 giornate del campionato tedesco, infatti, i berlinesi hanno raccolto appena 17 punti e al momento occupano un deludentissimo 15esimo posto, a pari punti con l’Arminia Bielefeld terzultimo. Un rendimento talmente deludente che la proprietà si è vista costretta ad esonerare Bruno Labbadia, chiamando sulla panchina dell’Hertha Dardai, che avrà il difficilissimo compito di ottenere almeno un prezioso punto contro il Bayern di Flick.

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +7 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo. Per questo motivo, l’Hertha Berlino non dovrebbe assolutamente rappresentare un ostacolo difficile da superare, con Lewandowski e compagni molto probabilmente riusciranno a portare a casa 3 punti importantissimi nella corsa al Meisterschale.

I pronostici di Hertha Berlino Bayern Monaco

Hertha Berlino Bayern Monaco è una partita dall’esito apparentemente scontato, anche perché gli ospiti possono contare su una superiorità tecnica semplicemente disarmante. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare al 2+Over 1,5, che intorno a quota 1.35 va assolutamente preso. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 del Bayern. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Lewandowski: può sembrare scontato dirlo, ma è lui l’uomo in più della squadra di Flick.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Alderete, Stark, Netz; Darida, Tousart, Guendouzi, Mittelstadt; Cordoba, Cunha. All. Dardai.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All. Flick.

Previous articleBetis Athletic Bilbao, Copa del Rey: pronostici e analisi
Next articleWWE NXT report 03/02/2021: You think You know him?
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.