Kamaru Usman svela di essersi infortunato prima del match con Masvidal

Attuale campione dei pesi welter della UFC, Kamaru Usman cercherà di difendere il suo titolo per la terza volta contro Gilbert Burns a UFC 258. L’africano è uno dei lottatori più intriganti della nuova generazione UFC e, in passato, il ragazzo ha già avuto incontri molti particolari e densi di significato come quello contro Jorge Masvidal. Lo stesso Usman, intervistato da ESPN, si è espresso a riguardo dichiarando che prima del loro incontro si era infortunato, anche se non ne aveva mai fatto menzione prima.

CONOR MCGREGOR, IL COACH ANALIZZA IL KO CONTRO POIRIER

Kamaru Usman svela di essersi infortunato prima del match con Masvidal

“Due settimane prima dell’incontro con Masvidal il mio naso è andato in frantumi”, rivela il campione dei pesi welter UFC. “Molte persone non sanno cosa vuol dire avere a che fare con un naso rotto. Quando i colpi si avvicinano alla faccia cerchi di difenderti e non farti colpire ma ci sono un paio di ragazzo a Denver che mi hanno colpito duramente come Carrington Banks e Justing Gaethje. E non ero felice perché per quanto mi stessi allenando per quell’incontro mi sentivo come una macchina pronta a combattere. Tante cose hanno giocato un fattore in quella sfida. Sono molto meglio di così. Ho decisamente più strumenti e abilità da mostrare rispetto a quanto feci vedere, perché quella notte l’ho battuto con cose che faccio ormai da cinque anni”, prosegue Kamaru Usman.

CONOR MCGREGOR POTREBBE ARRIVARE IN WWE SECONDO SHEAMUS

Il ragazzo conclude poi il suo pensiero specificando che “Sono io contro me stesso là fuori. Quindi esiste una possibilità di rivedere lo scontro con Masvidal se lui si prepara. Ma vorrei lottare di nuovo con lui perché ho intenzione di vincere meglio, voglio finalizzarlo e impressionare pure me stesso”.

RONDA ROUSEY PRONTA A TORNARE IN WWE?

Copyright Image: ABContents