Skip to main content

Una delle sorprese più incredibili dell’ultimo Royal Rumble match svolto nell’omonimo PPV della WWE è stata sicuramente rappresentata dal ritorno di Christian. Il lottatore veterano, amico fraterno del vincitore Edge (con il quale ha anche scambiato un caloroso abbraccio nel ring), mancava infatti sul ring WWE da tantissimo tempo. Anzi, di fatto, sembrava essersi ormai ritirato a causa di una commozione cerebrale. In molti si sono chiesti se il ritorno di Christian fosse una tantum o se, invece, ci si trovasse di fronte a un ingaggio vero e proprio. In tal senso sono già arrivate importanti news per l’atleta.

CONOR MCGREGOR, IL COACH ANALIZZA IL KO CONTRO POIRIER

WWE, Christian: importanti aggiornamenti sul suo ritorno

Secondo quanto spiegato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Christian – che non lotta un incontro “vero” addirittura dal 2014 – sarà protagonista di future apparizioni in WWE. Quindi dovrebbe avere una scheda di lavoro da part-timer come tanti altri lottatori della federazione. Anche un altro noto giornalista del mondo del wrestling, cioè Dave Meltzer, ha spiegato che – pur non sapendo quante altre volte Christian salirà su un ring WWE – sicuramente lotterà in futuro e che la comparsata nella Royal Rumble non è stata isolata.

CONOR MCGREGOR POTREBBE ARRIVARE IN WWE SECONDO SHEAMUS

Nel backstage, in particolare, circolava voce che l’ex World Heavyweight Champion avesse ottenuto il via libera per lottare circa una settimana prima. Questo dopo essersi sottoposto a una visita medica in quel di Pittsburgh. Il suo ritorno però è stato tenuto segreto e soltanto pochissime persone in WWE sapevano che avrebbe fatto il suo ingreso nella rissa reale come partecipante.

Christian dunque sembra di nuovo abile e arruolabile per il ring. E certamente, vista anche la risposta molto positiva dei fan di wrestling, lo si vedrà coinvolto in moltissimi segmenti e incontri in futuro.

RONDA ROUSEY PRONTA A TORNARE IN WWE?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta