SHARE
aew beach break report
Fonte Immagine: @strange_pixie (Twitter)

Benvenuti al Beach Break report, il resoconto del ricchissimo show speciale organizzato dalla AEW. Tantissima carne al fuoco, card ricchissima ed emozioni assicurate da parte della compagnia di Tony Khan, sempre più decisa a continuare il proprio percorso di crescita.

AEW Beach Break report, 03/02/2021

  • Chris Jericho & MJF si impongono nell’affollatissima Tag Team Battle Royale, dove proseguono intelligentemente le storyline riguardanti i dissidi tra Young Bucks e Good Brothers e quelli riguardanti l’Inner Circle, con un Sammy Guevara sempre più frustrato nei confronti di Jericho e MJF.
  • Britt Baker sconfigge Thunder Rosa con la Lockjaw.
  • Matt Hardy propone a Hangman Page di lottare un solo match insieme, e i due superano il Chaos Project con Hardy che in pratica “ruba” il pin dopo il Buckshot Lariat di Page.
  • Viene annunciato il torneo valido per una shot al titolo femminile AEW: metà tabellone andrà in scena in Giappone, l’altra metà negli States.
  • Jericho e MJF festeggiano la vittoria nella Battle Royale, ma il resto dell’Inner Circle è tutt’altro che entusiasta.
  • Il matrimonio tra Penelope Ford e Kip Sabian viene (ovviamente) rovinato dalla ribellione di Charles Taylor, che prima incatena Miro al ring, poi fa finire la Ford con la faccia nella torta e infine stende Sabian insieme a Orange Cassidy, spuntato fuori da una torta.
  • Lance Archer dominante, sconfigge Eddie Kingston con il Black Out in in un Lumberjack Match.
  • Il Main Event si conclude a favore dell’AEW Champion Kenny Omega e degli Impact Tag Champions, i Good Brothers, che superano Pac, Rey Fenix e Jon Moxley. Decisiva la Magic Killer di Anderson & Gallows ai danni di Rey, ma nel post match i due vengono allontanati dal sopraggiunto Lance Archer. Moxley attacca Omega ma viene a sua volta attaccato da una figura misteriosa che si rivela essere KENTA! Nuovo crossbranding per la AEW, stavolta con la NJPW e con il membro del Bullet Club e prossimo sfidante all’IWGP US Championship detenuto proprio da Moxley! Omega sorride trionfante e lo show si conclude così.

SHARE