SHARE
wwe nxt report edge
Fonte Immagine: @StuBennett (Twitter)

Nuovo NXT report per voi! A distanza di tre giorni dalla Royal Rumble lo show del mercoledì made in WWE si presenta con un programma davvero niente male: avremo diversi match validi per il Dusty Rhodes Classic, il campione Cruiserweight Santos Escobar difenderà la cintura e, soprattutto, registreremo la visita del vincitore della rissa Edge. La Rated-R Superstar potrebbe avere qualcosa da dire al NXT Champion Finn Balor!

WWE NXT report 03/02/2021

  • Dakota Kai & Raquel Gonzalez sconfiggono Kayden Carter & Kacy Catanzaro e avanzano alla finale del Dusty Rhodes Classic femminile. Bel match concluso dalla Gonzalez, che intercetta un tentativo di hurracanrana della Catanzaro e la schianta a terra con una sorta di devastante chokeslam.
  • Austin Theory riesce a far prevalere il suo maggiore spessore fisico su Leon Ruff, superandolo nel finale di una bella contesa grazie alla ATL. Il vincitore infierisce ancora sull’avversario a match concluso ma viene messo in fuga da Dexter Lumis, che riesce a strappare una ciocca di capelli a Theory.
  • Dusty Rhodes Classic, quarto di finale maschile: il Legado del Fantasma supera i Lucha House Party con una spettacolare combinazione finale Russian Leg Sweep+Jumping Shining Wizard. Gli aiutanti di Santos Escobar se la vedranno in semifinale con gli MSK.
  • Il campione NXT Finn Balor accetta ufficialmente la sfida per il titolo di Pete Dunne, accompagnato sul ring da Oney Lorcan e Danny Burch: il match avrà luogo a NXT Vengeance Day in programma domenica 14 febbraio.

Ecco Edge

  • I due vengono interrotti dal vincitore della Rumble Edge, che dopo aver ricoperto di elogi lo show augura ad entrambi buona fortuna lasciando intendere che potrebbe anche decidere di rivolgere le proprie mire all’NXT Championship.

  • Rissa nel backstage tra Kushida e Johnny Gargano, il nipponico ha la meglio.
  • No Contest tra Toni Storm e Jessi Kamea, la Storm infatti si accapiglia con la sopraggiunta Mercedes Martinez. Sulle due cala infine la campionessa femminile Io Shirai con un moonsault. Le tre si sfideranno a Vengeance Day!
  • Santos Escobar si conferma campione Cruiserweight superando Curt Stallion. A fine match Karrion Kross stende gli aiutanti del campione e quindi lo minaccia.
  • Poco più tardi Kross incrocia Edge nel backstage e gli consiglia di scegliere con attenzione quale titolo inseguire, perché quello NXT tornerà presto nelle sue mani. La Rated-R Superstar però non ha paura.
  • Main Event time! Ultimo quarto di finale del Dusty Rhodes Classic maschile: Adam Cole & Roderick Strong affrontano Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher in quella che potremmo quasi definire una finale anticipata. Match ovviamente di altissimo livello e che si decide nel finale quando Ciampa connette la Willow’s Bell su Strong, distratto dall’intervento di Thatcher.
Leggi anche:  WWE, Daniel Bryan non si arrende e cita a sorpresa CM Punk
SHARE