Home Altri Sport WWE SmackDown report 05/02/2021 – Edge faccia a faccia con il Tribal...

WWE SmackDown report 05/02/2021 – Edge faccia a faccia con il Tribal Chief

smackdown report
Fonte Immagine: @WWE (Twitter)

Benvenuti al nuovo WWE SmackDown report! Puntata dedicata alla memoria di “The Natural” Butch Reed, scomparso nella giornata di ieri, e che potrebbe regalare novità importanti in vista di WrestleMania: il fresco vincitore della Royal Rumble Edge si confronterà infatti con il Tribal Chief e Universal Champion Roman Reigns!

WWE SmackDown report 05/02/2021

  • Roman Reigns raggiunge il centro del ring e confessa di essere quasi offeso dai confronti che Edge ha avuto in settimana con i campioni di RAW e NXT: immagina di essere il prossimo avversario della Rated-R Superstar e afferma che avrà una risposta da lui entro stasera.
  • Dominik Mysterio supera King Corbin prima connettendo con la 619 con l’aiuto di papà Rey e poi chiudendo con la Frog Splash.
  • Cesaro sconfigge Daniel Bryan, costretto a cedere alla Sharpshooter arrivata dopo il Cesaro’s Swing.
  • Bayley batte Ruby Riott.
  • Bianca Belair ha vinto la Rumble e può scegliere chi affrontare, ma il suo confronto con Sasha Banks viene interrotto prima da Reginald e poi da Carmella: il sommellier della “Untouchable” viene infine colpito dalla Belair con la treccia!

  • Robert Roode & Dolph Ziggler sconfiggono Otis e Chad Gable quando quest’ultimo finisce vittima del Glorious DDT di Roode.
  • Big E difende il titolo Intercontinentale in un Triple Threat affondando con la Big Ending Apollo Crews dopo che quest’ultimo ha sottratto una possibile vittoria all’ex campione Sami Zayn.
  • Edge si presenta sul ring e ripete lo stesso discorso fatto già a RAW e NXT: vuole riconquistare un titolo che non ha mai perso. Viene però interrotto da Roman Reigns, che accompagnato da Paul Heyman e Jey Uso promette di non attaccarlo ma pretende di essere scelto come avversario per WrestleMania. Edge sorride…E STUNNER DI OWENS APPARSO DAL NULLA! Il Tribal Chief è a terra, KO se ne va soddisfatto…la faida tra i due non è ancora finita?

Previous articleManchester United Everton, Premier League: pronostici e analisi
Next articleWWE: Parker Boudreaux, chi è il “nuovo Brock Lesnar”