Skip to main content

Al Ahly Bayern Monaco è la seconda partita delle semifinali di Coppa del mondo di club. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Al Ahly Bayern Monaco

L’Al Ahly, pur essendo un club pressoché sconosciuto in Europa, è una delle realtà calcistiche più importanti di tutta l’Africa, oltre ad essere uno dei club più vincenti della storia del calcio, avendo vinto 90 trofei a livello nazionale e 21 a livello internazionale. Ciononostante, Mosimani sa che battere i bavaresi si preannuncia come una missione impossibile, anche se il terzino Ali Maaloul, autore di 2 gol e 5 assist in questo inizio di stagione, potrebbe impensierire la difesa di Flick.

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +7 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo. Per questo motivo, l’Al Ahly non dovrebbe assolutamente rappresentare un ostacolo difficile da superare, con Lewandowski e compagni molto probabilmente riusciranno a portare a casa una vittoria che gli permetterebbe di avanzare nella competizione.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Al Ahly Bayern Monaco

Al Ahly Bayern Monaco è una partita dall’esito praticamente scontato, anche perché vede contrapposte due squadre con una differenza abissale tanto dal punto di vista tecnico quanto dal punto di vista economico. Per questo motivo, il 2+Over 2,5 è assolutamente da prendere. Come giocata HARD, invece, ci sbilanciamo sull’Al Ahly e sulla possibilità che la difesa del Bayern possa concedere qualcosa agli egiziani: il nostro consiglio, quindi, va all’Over 0,5 della squadra di Mosimani. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Lewandowski, che potrebbe segnare anche più di un gol.

Giocata EASY: 1+Over 2,5

Giocata HARD: Casa Over 0,5

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 1-4

Le probabili formazioni

AL AHLY (4-2-3-1): El-Shenawy; Hany, Benoun, Ayman, Maaloul; Fathy, Elsoulia; El-Shahat, Afsha, Taher; Bwalya. All. Mosimane.

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick.

NWA, NICK ALDIS SNOBBA WWE E AEW: “IL CAMPIONE DEL MONDO SONO IO!”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta