Skip to main content

Atletico Madrid Celta Vigo è uno dei match più interessanti di questa 22esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Atletico Madrid Celta Vigo

La squadra di Simeone è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, sicuramente la migliore degli ultimi anni. Al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a ben 7 punti dal Real Madrid secondo (che, però, ha giocato ben due partite in più): un distacco enorme di poco conto, che rischia di diventare potenzialmente irrecuperabile per i blancos, dato che i Colchoneros sono nettamente favoriti nella sfida contro il Celta Vigo. Simeone, quindi, è assolutamente legittimato a sognare, anche perché la rosa a sua disposizione è di altissimo livello.

Il Celta Vigo, invece, sta vivendo un periodo di forma decisamente negativo, che ha nuovamente ridimensionato le ambizioni del club. L’ultima vittoria fra tutte le competizioni risale infatti al 30 dicembre, quando la squadra allenata da Coudet stava vivendo un grandissimo momento che le aveva permesso di tornare in corsa per un piazzamento europeo. Nella sfida contro l’Atletico, invece, è estremamente probabile che arrivi una sconfitta, dato che la differenza tecnica fra le due squadre è enorme.

NWA, NICK ALDIS SNOBBA WWE E AEW “IL CAMPIONE DEL MONDO SONO IO!”

I pronostici di Atletico Madrid Celta Vigo

Atletico Madrid Celta Vigo è uno dei match più interessanti di questo turno di LaLiga, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive. Ad essere favoriti sono ovviamente i Colchoneros, che possono contare su una superiorità tecnica e mentale semplicemente disarmante. Il nostro consiglio, quindi, va all’1 secco. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 dell’Atletico Madrid. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su João Felix o Suarez: sono loro i veri top player di Simeone.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Marcos Llorente, Koke, Saúl, Lemar; João Felix, Luis Suarez. All. Simeone.

CELTA VIGO (4-2-3-1): Villar; Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Beltrán, Tapia; Emre Mor, Denis Suárez, Nolito; Aspas. All. Coudet.

WWE, SHINSUKE NAKAMURA: ECCO QUALI SONO I PIANI PER LUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta