Skip to main content

Leeds Crystal Palace è uno dei match più interessanti di questa 23esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Leeds Crystal Palace

Il Leeds ha iniziato la stagione come se dovesse essere una delle principali sorprese dell’anno. Ad oggi, tuttavia, la squadra allenata da Bielsa non ha impressionato più di tanto, se non per alcune prestazioni di alto livello alternate a sconfitte decisamente inaspettate. Nelle ultime 5 partite, inoltre, sono arrivate appena 2 vittorie, che hanno permesso proprio al Crystal Palace di agganciarsi a Bamford e compagni, che contro le Eagles sono chiamati a vincere.

Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante e deludente nelle ultime stagioni, anche se gli investimenti sono stati importanti: l’esempio più clamoroso è rappresentato da Benteke, pagato 30 milioni di euro e mai capace di prendersi sulle sue spalle l’attacco delle Eagles. Questa prima parte di stagione, tuttavia, è stata tutto sommato discreta, con la squadra guidata da Hodgson che è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione relativamente presto, centrando anche due vittorie nelle ultime due partite giocate. Mettere in difficoltà il Leeds, quindi, potrebbe essere meno complicato del previsto.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Leeds Crystal Palace

Leeds Crystal Palace è una partita che si preannuncia divertentissima e ricca di emozioni, anche perché vede contrapposte due formazioni che, difensivamente parlando, non hanno proprio brillato nel girone d’andata. Ad essere favoriti sono sicuramente i padroni di casa, che dovrebbero riuscire a portare a casa almeno un punto: l’1X+Over 1,5 è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, ci sbilanciamo sul buon periodo di forma di Zaha e compagni e vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 del Crystal Palace. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bamford: è lui il vero top player della squadra di Bielsa.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Bamford

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Rodrigo, Dallas, Harrison; Bamford. All. Bielsa.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Clyne, Kouyaté, Dann, Van Aanholt; Ridewald, Milivojevic; Townsend, Eze, Zaha; Mateta. All. Hodgson.

UFC, RILASCIATI ALTRI LOTTATORI: ECCO I NOMI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta