Skip to main content

Damian Priest lo scorso lunedì ha ufficializzato il suo ingresso nel main roster con l’esordio a RAW, dove è intervenuto per spalleggiare il rapper Bad Bunny contro The Miz e John Morrison. “The Archer of Infamy” adesso guarda al futuro e una partecipazione a WrestleMania 37 che sembra sempre più probabile.

Quale sarà il ruolo di Damian Priest a WrestleMania 37?

WrestleMania 37 si avvicina, ed è naturale che l’attenzione di fan e addetti ai lavori sia rivolta a questo appuntamento fondamentale nel mondo del wrestling. Le date del 10 e 11 aprile sono segnate in rosso dagli appassionati di WWE e non solo, e mentre cresce l’attesa aumentano anche le domande su chi prenderà parte a un evento tanto atteso.

Oltre ai tanti nomi di spicco che sono stati fatti e smentiti in queste ultime settimane – da John Cena a Brock Lesnar, da The Rock a Goldberg – è l’intero roster WWE a essere coinvolto: anche quest’anno lo show andrà in onda in due serate distinte, lasciando così spazio a quelle che banalmente potrebbero essere considerate le “seconde linee”.

WWE, Booker T: match contro Triple H in Arabia Saudita?

Tra queste figura anche Damian Priest, talento in rampa di lancio che sembra avere tutte le carte in regola per imporsi anche nel main roster in cui è appena approdato dopo una più che convincente Royal Rumble.

“The Archer of Infamy” è intervenuto lunedì scorso a RAW per spalleggiare Bad Bunny nel segmento in cui il rapper veniva preso di mira ancora una volta da The Miz e John Morrison.

Questo potrebbe essere il primo angle in cui il talento portoricano sarà coinvolto nel roster principale, e potrebbe sfociare in un match a WrestleMania 37: Priest e Bad Bunny, che ha riscosso un grande successo sui social, si potrebbero trovare così ad affrontare Miz e Morrison.

WWE, i grandi match: la Royal Rumble del 2020

“Dove devo firmare?”

Non è scontato comunque, perché accanto al rapper potrebbe figurare anche Booker T, la leggenda a cui Bad Bunny ha dedicato una canzone facendosi così conoscere al pubblico WWE.

Intervistato da SportSkeeda, Priest ha confessato i suoi pensieri relativi alla sua possibile presenza a WrestleMania 37.

“Le voci sono arrivate anche a me, ho letto gli articoli come tutti per cui non so. Ma dirò questo: Bad Bunny è così talentuoso e determinato nel raggiungere quello che vuole alle sue condizioni che sono sicuro che se vorrà lottare potrà farlo. A me non importa cosa farò, per prima cosa sto cercando di prendermi il mio spazio a WrestleMania. Potrà essere in ogni modo o forma, quindi esserci con uno del suo calibro nel mondo…Dove devo firmare?”

Quale sarà la scelta finale della WWE? Non resta che aspettare le prossime settimane per scoprirlo.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta