Skip to main content

Attraverso un post sul suo profilo ufficiale del social network Instagram, Edge ha parlato della sua straordinaria settimana iniziata da vincitore del Royal Rumble match. Il veterano, dopo aver vinto la rissa reale, si è infatti deciso a visitare ogni roster della WWE per mettere in guardia i campioni in carica su una possibile sfida per Wrestlemania. A Raw è andato faccia a faccia con McIntyre (per poi battere Randy Orton in un incontro), a NXT si è fatto vedere da Finn Balor e a SmackDown ha invece avuto un confronto con Roman Reigns. La scelta però non è stata ancora effettuata o compiuta.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

WWE, Edge: il parere sulla settimana post Royal Rumble

Ecco la traduzione del post di Edge: “Finalmente sono a casa! Che settimana. Ho fatto 1500 miglia in auto. Royal Rumble, poi Raw, NXT e SmackDown. Ho passato 80 minuti totali sul ring in appena 2 giorni. Mi sento come se avessi combattuto 12 round contro un tag team formato da un grizzly e da un gorilla silverback. Ma in qualche modo mi sento persino meglio di quanto pensassi. Main event di Wrestlemania, sto arrivando”.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

Di seguito, ecco anche il post (con foto) che Edge ha pubblicato sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam “Edge” Copeland (@edgeratedr)

Ricordiamo che per Edge si è trattato della seconda vittoria in carriera per quanto riguarda il Royal Rumble match. Secondo le indiscrezioni che arrivano dai siti specializzati, comunque, la Rated-R Superstar dovrebbe alla fine affrontare Roman Reigns a Wrestlemania. Di conseguenza, Drew McIntyre dovrà trovarsi un nuovo avversario, probabilmente in procinto di emergere nel prossimo PPV Elimination Chamber.

WWE, Edge: ecco chi gli ha fatto vincere il Royal Rumble match

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta