Skip to main content

Manchester United West Ham è uno dei match più interessanti di questa quinta fase eliminatoria della FA Cup. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Manchester United West Ham

Inaspettatamente, la squadra di Solkjaer si è prepotentemente inserita per la vittoria della Premier League, riuscendo a trovare grande continuità di prestazioni dopo un inizio decisamente deludente, che l’ha vista protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Benché l’FA Cup non sia sicuramente uno degli obbiettivi principali del Manchester United, Pogba e compagni vorranno sicuramente battere un West Ham in grande forma.

La squadra di Moyes, infatti, sta vivendo una stagione decisamente positiva, dato che è riuscita a stabilirsi nella parte alta della classifica. I buoni risultati ottenuti hanno finalmente portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che negli ultimi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri. Questa stagione, però, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa del West Ham può vantare alcuni singoli di alto livello come Fornals e Soucek, che, però, non avranno vita facile contro un Manchester United in formissima.

UFC FIGHT NIGHT 184, I RISULTATI: OVEREEM, ADDIO SOGNI DI GLORIA

I pronostici di Manchester United West Ham

Manchester United West Ham è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive che sicuramente vorranno dare vita ad una gara entusiasmante e combattuta. L’Esito Gol, quindi, è da prendere, come è anche da prendere l’1+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Bruno Fernandes o su Rashford: sono loro le stelle della formazione di Solskjaer.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1+Over 1,5

Marcatore: Rashford

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Rashford, Fernandes, Pogba; Martial. All. Solskjaer.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio. All. Moyes.

WWE, EDGE NON HA AIUTATO NXT NELLA “GUERRA” CON LA AEW

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta