mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Real Madrid Getafe, LaLiga: pronostici e analisi

Real Madrid Getafe è il match di recupero della prima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita importantissima tanto per i Blancos quanto per gli Azulones.

L’analisi di Real Madrid Getafe

Il Real Madrid ha vissuto un inizio di stagione decisamente turbolento, soprattutto in Champions League. In campionato, invece, la squadra guidata da Zidane occupa il terzo posto, con gli stessi punti del Barcellona ma a ben 7 lunghezze di distanza dall’Atletico Madrid, che ha anche due partite in meno. Il match contro il Getafe, quindi, andrà assolutamente vinto, anche perché una sconfitta potrebbe definitivamente rimettere in discussione la già instabile panchina di Zidane.

Anche il Getafe non sta vivendo una stagione tranquilla: al momento, infatti, gli Azulones occupano il 13esimo posto, a soli 4 punti dal Real Valladolid quartultimo. Una vittoria, quindi, sarebbe fondamentale, ma il Real Madrid rischia di rappresentare un ostacolo decisamente arduo per la squadra di Bordalas, che non può contare su nessun giocatore paragonabile a quelli a disposizione di Zidane: ciononostante, la rosa del Getafe non è certo di secondo livello, vantando giocatori del calibro di Aleña e Cucurella.

AEW, I FOUR HORSEMEN STANNO PER TORNARE?

I pronostici di Real Madrid Getafe

Real Madrid Getafe è una partita dall’esito apparentemente scontato, anche perché vede contrapposte due squadre fra cui non dovrebbe esserci partita: troppo grande, infatti, la differenza tecnica ed economica. L’1 secco è quindi da prendere con convinzione, anche perché la quota (intorno all’1.50) è decisamente invitante. Discorso simile per quanto riguarda la giocata HARD, per cui ci orientiamo sul Multigol 2-4 dei Blancos. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, vero leader della squadra di Zidane.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Mendy, Varane, Nacho, Odriozola, Casemiro, Modric, Marvin, Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

GETAFE (4-4-2): Yáñez, Nyom, Chakla, Olivera, Suárez, Kubo, Timor, Maksimovic, Cucurella, Mata, Aleñà. All. Bordalas.

WWE, SHINSUKE NAKAMURA: LA PROMESSA DEL GIAPPONESE PER IL FUTURO

Latest Posts

Don't Miss