SHARE
Shinsuke Nakamura
FOTO - Twitter Shinsuke Nakamura

Shinsuke Nakamura è uno dei più grandi lottatori di wrestling del Giappone ma la sua carriera in WWE per ora non è stata esaltante. A parte qualche titolo minore sporardico, infatti, Nakamura non è mai riuscito a rimanere stabilmente nella zona main event e non ha ancora mai conquistato un titolo mondiale nella federazione americana. Nonostante questo, il giapponese – da poco ritornato tra le fila dei face – ha voluto affrontare direttamente il tema attraverso un video pubblicato sul suo account Twitter. Facendo una promessa molto importante per il futuro, immediato o meno, in WWE.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

WWE, Shinsuke Nakamura: la promessa del giapponese per il futuro

Nakamura infatti vuole diventare il primo WWE Champion di origine giapponese. Nessuno dei suoi connazionali, infatti, ha mai vinto il WWE Championship durante la sua militanza nella federazione. Al femminile, soltanto Asuka è riuscita a vincere svariate volte il titolo e anche attualmente è la campionessa del roster di Raw. Nakamura spera dunque di costruirsi l’occasione giusta per entrare nella storia.

Ecco le parole di Nakamura: “Quest’anno non ho vinto la Royal Rumble, è vero. Ma non tutto è perduto. Il mio sogno – anzi, il mio scopo – è quello di diventare il primo campione del mondo dei pesi massimi WWE giapponese. La Royal Rumble è stata solo una tappa del mio viaggio. Devo trovare e troverò un altro modo per scalare la montagna. Il mio viaggio non è finito, la vita continua”.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

Di seguito, ecco anche il video in cui Nakamura parla della sua volontà di conquistare il titolo WWE:

WWE, Edge: ecco chi gli ha fatto vincere il Royal Rumble match

SHARE