SHARE
Everton
FOTO - Twitter Everton

Everton Tottenham è il big match di questo quinto turno di FA Cup. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Everton Tottenham

L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: l’inizio di stagione della squadra di Ancelotti è stato infatti di alto livello, anche se è mancato e tuttora manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. Le due partite in meno, tuttavia, permettono ai Toffees di poter potenzialmente puntare anche ad un terzo posto, che coronerebbe il gran lavoro svolto dall’ex allenatore di Milan e Napoli.

Il Tottenham, invece, sta vivendo un periodo di forma non troppo positivo, tanto che nelle ultime quattro partite giocate è arrivata appena una vtoria, nell’ultimo turno di Premier League contro il West Bromwich, ultimo in classifica. Ciononostante, l’esperienza dei ragazzi di Mourinho potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella sfida contro l’Everton, che si preannuncia combattutissima e ricchissima di spettacolo, con gli Spurs che, però, dovrebbero riuscire ad avere le meglio sull’Everton.

I LOTTATORI WWE CHE HANNO COMBATTUTO IN UFC E NELLE MMA

I pronostici di Everton Tottenham

Everton Tottenham è sicuramente il match da seguire di questo quinto turno di FA Cup, anche perché vede contrapposte due fra le migliori squadre del massimo campionato inglese. Ad essere favorito è il Tottenham, anche se i padroni di casa potrebbero mettere in grande difficoltà Kane e compagni: l’Esito Gol è quindi da prendere, come è anche da prendere l’X2, eventualmente arricchito con un Over 1,5 o un Under 3,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Son: sta vivendo una stagione spaziale.

Leggi anche:  Borussia Mönchengladbach Manchester City, Champions League: pronostici e analisi

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Son

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

EVERTON (4-3-3): Olsen; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Doucouré, Davies, Gomes; Rodriguez, Calvert-Lewin, Richarlison. All. Ancelotti.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Hojbjerg, Ndombele, Lamela; Lucas, Son, Kane. All. Mourinho.

WWE, BOW WOW: IL RAPPER SOGNA DI LOTTARE CON REY MISTERIO