Skip to main content

Siviglia Barcellona è il big match di queste semifinali di Copa del Rey. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Siviglia Barcellona

Il Siviglia di Lopetegui sta vivendo una stagione sicuramente positiva: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e ad appena 1 punto dal Barcellona. La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che, però, mancherà in questa sfida importantissima: a non mancare sarà En-Nesyri, vero trascinatore del club andaluso in questa prima parte di stagione.

Il Barcellona, invece, sta vivendo una delle stagioni più complicate del decennio. Tutto è iniziato in estate, quando il caso-Messi ha scosso nel profondo le fondamenta del club blaugrana. Poi sulla panchina è arrivato Koeman, che ad oggi ha svolto un lavoro di buonissimo livello, mantenendo il Barca in scia con il Real Madrid. Contro il Siviglia, tuttavia, sarà decisamente difficile vincere, anche perché la squadra di Lopetegui sta vivendo un momento di forma eccezionale.

COME SAREBBE DOVUTA FINIRE LA RIVALITÀ TRA EDGE E RANDY ORTON

I pronostici di Siviglia Barcellona

Siviglia Barcellona è sicuramente il match più interessante di queste semifinali di Copa del Rey, dato che vede contrapposte due delle formazioni più forti del calcio spagnolo. Ciononostante, la forma dei ragazzi di Koeman non è certo ottimale, per cui potrebbero essere i padroni di casa a fare la partita: il Multigol 1-3 del Siviglia è quindi da prendere, come è anche da prendere l’1X, arricchito eventualmente con un Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su En-Nesyri: Messi è di un altro pianeta, è vero, ma il marocchino sta vivendo un periodo di forma incredibile.

Giocata EASY: Multigol Casa 1-3

Giocata HARD: 1X

Marcatore: En-Nesyri

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-4-2): Bono; Vidal, Diego Carlos, Koundé, Rekik; Gomez, Gudelj, Rakitic, Fernando; En-Nesyri, De Jong. All. Lopetegui.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Jordi Alba, Mingueza, Araújo, Dest; De Jong, Busquets; Dembelé, Pedri, Messi; Griezmann. All. Koeman.

WWE, BOW WOW: IL RAPPER SOGNA DI LOTTARE CON REY MISTERIO

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta