Skip to main content

Non sempre i vecchi lottatori WWE se la passano bene, anzi. Alcuni di loro, diventati più anziani, sono andati poi incontro a problemi più o meno seri dettati dal loro utliizzo sul ring o semplicemente da malattie emerse successivamente. Un vecchio wrestler che ora sembra fare un po’ di fatica è sicuramente Terry Funk. Nel corso delle ultime ore, Funk è stato infatti oggetto di un messaggio social da parte di Dustin Rhodes (primogenito del compianto Dusty Rhodes e fratello di Cody, conosciuto in WWE come il personaggio di Goldust) che sottolineava come il suo stato di salute fosse particolarmente difficile.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

WWE, Terry Funk: problemi di salute per il leggendario wrestler

“Ho appena terminato una chiamata con Terry Funk. Sta soffrendo davvero tanto e vi chiedo di pregare per lui. Parliamo di una delle più grandi leggende che abbia mai calcato un ring. Lo apprezzerebbe molto”, questo il primo post social su Twitter di Rhodes.

Il messaggio, come prevedibile, ha messo in allarme i fan e generato non poco panico. Si pensava infatti che la situazione di salute di Terry Funk – che proprio di recente aveva spiegato di non poter più partecipare a eventi e firmacopie per il suo stato attuale – fosse davvero grave.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

Fortunatamente, lo stesso Rhodes ha poi chiarito con un successivo tweet che la gravità della situazione, seppur dolorosa, non deve allarmare troppo. “Soltanto per chiarire, Terry Funk ha solo un dolore molto forte all’anca. E’ un tostissimo FDP” (acronimo tradotto da SOB che sta per son of a bitch, la traduzione sembra superflua, ndr). Di fatto, quindi, il lottatore AEW ha spiegato come Funk – per fortuna – non sia in pericolo di vita.

WWE, Edge: ecco chi gli ha fatto vincere il Royal Rumble match

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta