Home MMA Volkov commenta la grande vittoria per KO contro Overeem

Volkov commenta la grande vittoria per KO contro Overeem

Alexander Volkov
FOTO - Twitter Alexander Volkov

Nel più recente evento targato UFC Fight Night la sorpresa della serata è avvenuta senza dubbio nel main event, con Alistair Overeem battuto da Alexander Volkov. Overeem vede quindi ormai allontanarsi quasi permanentemente la chance titolata (e avvicinarsi di conseguenza il ritiro) mentre lo stesso Volkov potrebbe ora scalare le gerarchie della divisione dopo questa importante affermazione. Intervistato dall’ex collega e ora commentatore Daniel Cormier immediatamente dopo il match, Volkov ha parlato dell’incontro e delle sue ambizioni future.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

Volkov commenta la grande vittoria per KO contro Overeem

“Mi sento molto bene e sono molto eccitato, mi sento davvero alla grande. Questo è il mio momento e guardo con interesse alla cintura. Ci sono delle cose che ho preparato prima del match e ho lavorato davvero duramente sul mio jab e sulla capacità di striking, così come nella fase di wrestling. Però mi sentivo bene nell’affrontarlo in piedi e sapevo di poterlo finalizzare. Intorno al secondo round ho visto la sua faccia e mi sono accorto che era molto dolorante, così ho aspettato il pugno giusto e l’ho messo KO. La mia migliore performance? Ho lavorato tanto e sono in ottima forma, sono però anche convinto che in futuro possa andare pure meglio. Sto cercando di fare il massimo e lavorare sulle mie possibilità per migliorare giorno dopo giorno”, ha spiegato il ragazzo.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

“Chi vorrei affrontare ora che sto per entrare in Top 5 della mia categoria dopo questa vittoria? Sicuramente vorrei combattere per la cintura ma vedremo quale sarà il mio posto nei prossimi incontri. Ma certamente vorrei ottenere una title shot”, queste le parole conclusive di Volkov dopo l’incontro.

WWE, Edge: ecco chi gli ha fatto vincere il Royal Rumble match

Previous articleI lottatori WWE che hanno combattuto in UFC e nelle MMA
Next articleWWE, Bow Wow: il rapper sogna di lottare con Rey Mysterio
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.