Skip to main content

Elimination Chamber è il prossimo appuntamento in PPV della WWE, seconda tappa dopo la Royal Rumble nella Road to WrestleMania che avrà come penultima fermata Fastlane. A sole tre settimane di distanza dalla rissa a 30 uomini che ha visto trionfare Edge, il PPV avrà come main event l’incontro nell’iconica struttura d’acciaio.

WWE Elimination Chamber 2021, primi tre match aggiunti alla card

Nel corso dell’ultima puntata di RAW la WWE ha ufficializzato tre incontri, i primi che sono andati ad aggiungersi alla card dell’evento in programma domenica 21 febbraio.

Come annunciato subito dopo la sigla da Shane McMahon e dal commissioner Adam Pearce, Drew McIntyre sarà chiamato a difendere il WWE Championship all’interno della Chamber e contro ben 5 avversari, tutti ex campioni del mondo: AJ Styles, Jeff Hardy, The Miz, Randy Orton e Sheamus.

Nel corso della puntata abbiamo poi assistito a un duro confronto tra Charlotte Flair e il padre Ric, assistito dalla rivale Lacey Evans. Quest’ultima ha rivelato che grazie al Nature Boy aveva ottenuto una possibilità titolata a patto di sconfiggere proprio Charlotte, evento che poi si è verificato quando quest’ultima si è infuriata fino a perdere per squalifica.

WWE, Bianca Belair: chi è il presente e il futuro della divisione femminile

La Evans affronterà così Asuka in un incontro che potrebbe anche riservare sorprese, vista l’attenzione che la WWE sta riservando alla nuova assistita di Ric Flair, enorme soprattutto considerando la scarsa considerazione di cui gode la campionessa nipponica.

Infine anche lo United States Championship di Bobby Lashley sarà in palio: nel corso dell’ultima puntata di RAW il campione è intervenuto al termine di quello che sembrava un match per il #1 contender, vinto da Keith Lee su Riddle, attaccando entrambi.

WWE, Edge al bivio per WrestleMania: Roman Reigns o Drew McIntyre?

Una dimostrazione di forza che il membro dell’Hurt Business dovrà confermare in PPV dopo che la WWE ha annunciato un Triple Threath Match per il titolo US tra Lashley, Lee e Riddle!

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta