Skip to main content

Athletic Bilbao Levante è la seconda semifinale di questa edizione della Copa del Rey. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Athletic Bilbao Levante

L’inizio di stagione dell’Athletic Bilbao è stato al di sotto degli standard di una società storica come quella basca. La ferrea politica del club sta cominciando a diventare un freno allo sviluppo della squadra, tanto che in estate è arrivato il solo Berenguer. Ciononostante, l’allenatore Marcelino è riuscito miracolosamente a vincere la Supercopa de España con un grandissimo 3-2 al Barcellona e sicuramente vorrà ripetersi anche in Copa del Rey: battere questo Levante in formissima, tuttavia, sarà difficilissimo.

La squadra allenata da Lopez, infatti, sta vivendo un momento pazzesco, che ha fatto completamente dimenticare il mediocre inizio di stagione: basti pensare che il Levante ha perso una sola delle ultime 15 partite giocate fra tutte le competizioni, stupendo tanto in Copa del Rey quanto in LaLiga, dove ha addirittura battuto il Real Madrid e si è portato in nona posizione, a soli 9 punti dall’Europa League. Battendo i biancorossi, quindi, il sogno di Marti e compagni potrebbe continuare.

WWE, ERIC BISCHOFF: IL SUO PARERE SU DREW MCINTYRE E ROMAN REIGNS

I pronostici di Athletic Bilbao Levante

Athletic Bilbao Levante è un match decisamente interessante, anche perché vede contrapposte due avversarie che possono contare su due rose di livello pressoché identico. Per questo motivo, la sfida che vede contrapposti i biancorossi ai rossoblù potrebbe essere decisamente combattuta: l’Esito Gol è quindi da prendere. Se ci dovessimo sbilanciare, tuttavia, andremmo contro pronostico, e non a caso il nostro consiglio va all’X2, eventualmente arricchito con un Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Marti: è lui il bomber del Levante.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Marti

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Capa, Nunez, Martinez, Balenziaga; Morcillo, D. Garcia, Vencedor, Berenguer; Sancet, Williams. All. Marcelino.

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Vezo, Duarte, Clerc; Rochina, Melero, Radoja, Morales; Leon, Marti. All. Lopez.

WWE, MURPHY: SVELATO IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta