Skip to main content

Bayern Monaco Tigres è la finalissima di questa edizione della Coppa del mondo di club. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Bayern Monaco Tigres

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +7 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo. Per questo motivo, il Tigres non dovrebbe assolutamente rappresentare un ostacolo difficile da superare, con Lewandowski e compagni molto probabilmente riusciranno a portare a casa una vittoria che gli permetterebbe di sollevare l’ennesimo trofeo di questo biennio.

Il Tigres, invece, viene da una stagione tanto deludente nel campionato messicano quanto straordinaria a livello internazionale: la squadra di Ferretti, pur avendo terminato il campionato in settima posizione, è riuscita infatti a vincere la CONCACAF Champions League, acquisendo così il pass per la Coppa del mondo per club, dove ha già battuto il Palmeiras. Contro il Bayern Monaco, tuttavia, sarà quasi impossibile vincere.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Bayern Monaco Tigres

Bayern Monaco Tigres è una partita dall’esito praticamente scontato, anche perché vede contrapposte due squadre con una differenza abissale tanto dal punto di vista tecnico quanto dal punto di vista economico. Per questo motivo, l’1+Over 1,5 è assolutamente da prendere. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 dei bavaresi. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Lewandowski, che potrebbe segnare anche più di un gol.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 3-0

Le probabili formazioni

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick.

TIGRES (4-2-3-1): Guzman; Rodriguez, Meza, Reyes, Salcedo; Duenas, Rafael Carioca; Aquino, Pizarro, L. Quinones; Gignac. All. Ferretti.

WWE, MURPHY: SVELATO IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta