SHARE
elimination chamber roman reigns (1)
Fonte Immagine: @InnerN3rd (Twitter)

Elimination Chamber è ormai alle porte, e dopo aver annunciato il main event di RAW la WWE potrebbe fare lo stesso per SmackDown questo venerdì: lo Universal Champion Roman Reigns dovrà difendersi dall’ennesimo assalto di Kevin Owens?

Elimination Chamber, Reigns VS Owens atto IV?

Per Dave Meltzer non ci sono dubbi: il noto insdier, durante una delle ultime puntate di Wrestling Observer Radio, ha affermato che l’ennesimo atto della sfida tra Kevin Owens e Roman Reigns si farà, come del resto si poteva intuire già dal finale dell’ultima puntata di SmackDown.

Dopo essersi confrontato con il vincitore della Royal Rumble Edge, e averlo invitato a sceglierlo come avversario per WrestleMania, Reigns era infatti stato attaccato a sorpresa dal redivivo Owens, che lo aveva steso con una Stunner.

NXT: chi è Tian Sha, la wrestler di 2000 anni allenata da un drago

Una mossa che di fatto ha confermato che la rivalità tra i due non è ancora finita: KO avrà con ogni probabilità la sua quarta occasione titolata contro il Tribal Chief a Elimination Chamber 2021, una scelta che però nasconde non poche lacune a livello di roster.

Come sottolinea Meltzer, infatti, Owens continua ad essere il #1 Contender al titolo – fino a quando Edge non si deciderà – più per mancanza di alternative che per reale volontà da parte del booking team. Nessuno attualmente sembra in grado di ricoprire il ruolo di sfidante credibile per il samoano: Cesaro e Nakamura andavano costruiti meglio, mentre per Big E la crescita non poteva essere così repentina.

WWE, Alexa Bliss e il fidanzato nel mirino di uno stalker su Twitter

“Non hanno neanche spinto davvero Owens, lo hanno semplicemente gettato dentro la corsa per il titolo perché non avevano nessun altro e lo hanno tenuto lì per lo stesso motivo. Non hanno pensato a nessuna alternativa a parte Edge.”

Reigns VS Owens si farà, dunque. Per la quarta volta. KO, dopo le sconfitte in un TLC, in uno Steel Cage match e in un Last Man Standing avrà una nuova opportunità titolata. Molto probabilmente l’ultima.

SHARE