SHARE
Conor McGregor
FOTO - Twitter ufficiale Conor McGregor

Conor McGregor e Dustin Poirier sono stati protagonisti di un incontro molto bello ma vincente solo per il secondo, che ha consolidato dunque la posizione di numero 1 del Ranking dei pesi leggeri della UFC, in attesa di capire quale sarà il destino del titolo di Khabib Nurmagomedov. I due sono sono affrontati già precedentemente, anni addietro, con la vittoria che in quel caso andò a McGregor in maniera piuttosto facile. Sin dalla fine del secondo confronto recente, entrambi i lottatori hanno iniziato subito a parlare di una trilogia. E questa ipotesi potrebbe diventare sempre più realistica, come spiegato dal giornalista Ariel Helwani durane il suo podcast in co-conduzione con Daniel Cormier.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

McGregor vs Poirier 3 sarebbe già in fase di lavorazione

Secondo quanto spiegato, infatti, specialmente in questo momento la UFC – nonostante le legittime richieste di Poirier su un match titolato – starebbe temporeggiando sulla cintura perché Dana White, in fondo, spera sempre nel ritorno all’interno dell’ottagono da parte di Khabib. Proprio per questo motivo, però, qualora il daghestano non tornasse, il terzo atto tra i due potrebbe valere per la cintura di categoria.

Una decisione questa che però potrebbe scatenare anche dei problemi. Infatti, al momento, più di McGregor tanti altri lottatori meriterebbero una chance titolata. Oltre allo stesso Poirier, infatti, potrebbero essere coinvolti in un discorso simile anche i vari Gaethje e Oliveira.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

Al momento comunque questa resta una indiscrezione e non c’è né una data né un’ufficialità per l’eventuale terzo capitolo tra McGregor e Poirier. Sembra però evidente che un terzo match tra The Notorious e The Diamond sia nei piani dei lottatori così come anche della UFC.

WWE, Edge: ecco chi gli ha fatto vincere il Royal Rumble match

SHARE