Skip to main content

Nonostante sia stato inserito in storyline di primo pelo per tutta la durata del 2020, in questo momento Murphy – lottatore facente parte del roster di SmackDown – è sparito da molto tempo dagli schermi WWE. Sono state molte le ipotesi riguardo alle motivazioni del non utilizzo di un lottatore molto capace nel ring e anche abbastanza sponsorizzato tra i fan. La motivazione della sua assenza, in realtà, riguarda quanto avvenuto con un altro wrestler.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

WWE, Murphy: svelato il motivo della sua assenza

Secondo quanto spiegato da Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Murphy mancherebbe dagli schermi per colpa del licenziamento di Steve Cutler. Andando con ordine, Cutler è stato licenziato recentemente dalla WWE per via – si vocifera – di un comportamento poco responsabile tenuto nel periodo precedente al contagio da COVID-19. Pare che l’heat d Vince McMahon per la questione abbia portato al licenziamento del ragazzo.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

La situazione riguarda anche Murphy perché proprio Cutler – in coppia con Wesley Blake – si sta alleando in storyline con Baron Corbin contro la famiglia Mysterio. Il tutto doveva portare di fatto a una faida tra stable ma, per via dei problemi creati da Cutler, questa parte di storia è stata tranciata e Corbin infatti è stato impegnato in alcuni incontri singoli con Dominik Mysterio.

Al momento non è dato sapere dunque quando Murphy – che sarebbe dovuto tornare proprio per rinforzare la famiglia Mysterio – tornerà in ring. Meltzer ha infine spiegato che non sa nulla riguardo al destino dell’angle tra l’ex WWE Cruiserweight Champion e Aalyah, la figlia di Rey Mysterio. I due infatti avevano messo in piedi una storia d’amore on screen ma non si sa se la cosa continuerà o meno.

WWE, Edge: ecco chi gli ha fatto vincere il Royal Rumble match

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta