Home MMA Bellator cambia canale: approdo su Showtime

Bellator cambia canale: approdo su Showtime

Bellator
FOTO - Bellator

Bellator MMA è la seconda più importante promotion di MMA nel mondo, dopo UFC. Negli scorsi giorni erano emerse potenziali novità importanti per l’organizzazione e ieri sono finalmente emerse le novità promesse. Bellator, infatti, ora sarà trasmessa su un nuovo network televisivo. In particolare si tratta di Showtime, network televisivo a pagamento che permette di effettuare l’abbonamento a 11$ al mese, con un periodo di prova di 3 giorni + 6 mesi a 5$ circa.

WWE, Eric Bischoff: il suo parere su Drew McIntyre e Roman Reigns

Bellator cambia canale: approdo su Showtime

Il noto telecronista MMA Mauro Ranallo (ex WWE ed NXT) ha intervistato in tal senso il presidente della programmazione sportiva di Showtime Stephen Espinosa e il presidente Bellator Scott Coker.

“Ci interessiamo alle MMA da un po’, abbiamo trasmesso in passato anche Elite XC e Strikeforce, formando grandi nomi di primo livello come Daniel Cormier, Luke Rockhold, Ronda Rousey, Gilbert Melendez e molti altri. Inoltre siamo stati i primi ad aver portato le MMA su un network televisivo nazionale dopo l’acquisto da CBS. Ora ci troviamo in un momento più che giusto per unire le forze con Bellator MMA, maturata e cresciuta a tal punto da appartenere alle reti televisive a pagamento” ha spiegato Espinosa.

WWE, Kevin Owens torna sul finale della Rumble: “Sono stato derubato”

Queste invece le parole di Scott Coker, che peraltro anni fa è stato anche presidente Strikeforce: “Come ha detto Stephen con Strikeforce abbiamo creato grandissimi campioni che hanno fatto la storia e sono diventati leggenda. Ciò che mi rende più felice è che dopo 5 anni abbiamo oggi il miglior roster nella storia di Bellator MMA”.

Passo importante dunque per la promotion di arti marziali miste, la quale potrebbe aumentare ancor di più il suo seguito internazionale grazie a un accordo televisivo certamente di alto profilo.

WWE, svelato il motivo dell’assenza di Murphy

Previous articleNXT TakeOver: Vengeance Day | La card dell’evento
Next articleWWE, Booker T: la risposta sulle voci di rientro per Wrestlemania
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.