SHARE
Celta Vigo
FOTO - Twitter ufficiale Celta Vigo

Celta Vigo Elche è il match che apre il 23esimo turno di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Celta Vigo Elche

Il Celta Vigo sta vivendo un periodo di forma decisamente negativo, che ha sicuramente ridimensionato le ambizioni del club. L’ultima vittoria fra tutte le competizioni risale infatti al 30 dicembre, quando la squadra allenata da Coudet stava vivendo un vero e proprio sogno che le aveva permesso di tornare in corsa per un piazzamento europeo. Nella sfida contro l’Elche, tuttavia, è estremamente probabile che la squadra galiziana riesca a portare a casa 3 punti importantissimi.

Com’era prevedibile, infatti, l’Elche sta vivendo una stagione deludente, che non l’ha mai visto allontanarsi dalla zona retrocessione. Dopotutto, la squadra guidata da Almiron non è stata costruita per ambire a qualcosa di più rispetto ad una sudata salvezza, che, però, si allontana sempre di più, a causa di una fragilità tanto difensiva quanto offensiva che non rende onore all’Elche. L’unico giocatore che potrebbe rivelarsi pericoloso nella sfida contro il Celta è Fidel, trascinatore e leader tecnico della squadra.

WWE, BOOKER T: LA RISPOSTA SULLE VOCI DI RIENTRO PER WRESTLEMANIA

I pronostici di Celta Vigo Elche

Celta Vigo Elche è il match che apre questa 23esima giornata di LaLiga ed è anche una delle sfide più interessanti da seguire, dato che vede contrapposte due squadre che devono assolutamente vincere. Ad essere favoriti sono i padroni di casa, che dovrebbero riuscire a portare a casa i 3 punti: l’1 secco è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, puntate sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio non può che andare ad Aspas, vero leader del Celta Vigo.

Leggi anche:  Barcellona Cadice, LaLiga: pronostici e analisi

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Aspas

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-1-3-2): Blanco; Mallo, Araujo, Murillo, Caricol; Tapia; Mendez, D. Suarez, Nolito; Santi Mina, Aspas. All. Coudet.

ELCHE (4-4-2): Badia; Barragan, Sanchez, Verdú, Mojica; Josan, Marcone, Guti, Rigoni; Boyé, Carrillo. All. Almiron.

WWE, DOMINIK MYSTERIO: IN PROGRAMMA UN TURN HEEL PER LUI?