SHARE
Dominik Mysterio
FOTO - Twitter WWE

Dal momento del suo esordio in WWE ovviamente Dominik Mysterio è stato fin da subito spalleggiato dal padre Rey. Il lottatore mascherato lo ha guidato in ogni mossa possibile per quanto concerne il ring e la preparazione agli incontri. Di conseguenza, visto il ruolo, Dominik è sempre stato un face. Secondo informazioni che filtrano al momento, però, il ragazzo potrebbe effettuare in tempi non troppo lontani un turn heel nei confronti del padre e della sua famiglia (ovviamente in storyline).

WWE, Eric Bischoff: il suo parere su Drew McIntyre e Roman Reigns

WWE, Dominik Mysterio: in programma un turn heel per lui?

Di questa possibilità si era parlato già quest’estate durante la faida contro Seth Rollins. Ora PW Torch riporta che nell’ultima puntata potremmo aver visto i primi segnali di un potenziale turn heel del figlio di Rey Mysterio.

Questo perché, durante una discussione backstage con il padre, Dominik ha rifiutato il consiglio di Rey di non attaccare alle spalle Baron Corbin, cosa che invece ha poi fatto in seguito.

WWE, Kevin Owens torna sul finale della Rumble: “Sono stato derubato”

Sembra dunque che la WWE possa aver seminato un po’ di semi per vedere se l’idea di un turn heel da parte di Dominik Mysterio possa seriamente germogliare. Importante sarà anche la reazione del pubblico da casa e sui social a riguardo. Più che indicativa ora che nelle arene il pubblico non è ancora ammesso.

In questi mesi Dominik Mysterio ha avuto modo di lottare in maniera molto buona contro Murphy, Seth Rollins e lo stesso Baron Corbin, sfornando in alcuni casi anche prestazioni di un certo livello. Vedremo se il figlio d’arte saprà ricalcare le orme paterne con una carriera di alto livello in WWE nei prossimi anni. Di certo il ragazzo pare un prospetto interessante.

WWE, svelato il motivo dell’assenza di Murphy