Skip to main content

Lipsia Augsburg è uno dei match più interessanti di questa 21esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lipsia Augsburg

Il Lipsia sta senza dubbio vivendo una grande stagione, che l’ha portato a sorprendere tanto in Champions League, dove ha ottenuto una meritatissima qualificazione agli ottavi di finale, quanto in Bundesliga, dove al momento occupa il secondo posto, a 7 punti di distanza dal Bayern Monaco. Nagelsmann, infatti, è riuscito a costruire una squadra solida, capace di proporre un gioco estremamente rapido e dinamico, che ha in Angelino e Sabitzer le sue punte di diamante. La mancanza di una punta di alto livello, tuttavia, si è fatta sentire in più di un’occasione.

L’Augsburg, invece, non sta vivendo una stagione particolarmente felice, dato che dopo un inizio di alto livello il club guidato da Herrlich è sprofondato nella parte destra della classifica, avvicinandosi pericolosamente alla zona retrocessione, che ora dista solamente 5 punti. Ciononostante, l’allenatore tedesco può contare su una rosa di buon livello, con Niederlechner e Vargas che potrebbero potenzialmente rivelarsi pericolosissimi per una difesa, quella del Lipsia, che, però, è pur sempre la più solida del calcio tedesco.

JUSTIN GAETHJE CRITICA DANA WHITE PER LA GESTIONE DEI PESI LEGGERI

I pronostici di Lipsia Augsburg

Lipsia Augsburg è una partita che vede chiaramente favoriti i padroni di casa, che hanno l’obbligo di portare a casa i 3 punti, soprattutto perché né il Bayern Monaco né il Wofsburg mostrano segni di rallentamento: l’1+Over 1,5 è quindi da prendere, come è anche da consigliare il Multigol 2-3 degli stessi Roten Bullen. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Angelino: è lui il vero top player della squadra di Nagelsmann, che non ci ha praticamente mai rinunciato.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Angelino

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

RB LIPSIA (3-5-2): Gulasci; Mukiele, Halstenberg, Upamecano; Adams, Sabitzer, Haidara, Olmo, Angelino; Sorloth, Nkunku. All. Nagelsmann.

AUGUSTA (3-4-3): Gikiewicz; Uduokhai, Oxford, Gouweleeuw; Caligiuri, Strobl, Gruezo, Pedersen; Hahn, Niederlechner, Vargas. All. Herrlich.

WWE, DOMINIK MYSTERIO: IN PROGRAMMA UN TURN HEEL PER LUI?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta