Monza Pisa è una delle partite più interessanti di questa 23esima giornata di Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.
L’analisi di Monza Pisa
Il Monza, dopo un inizio di stagione decisamente altalenante, è diventato quella big di Serie B che Berlusconi e Galliani speravano diventasse: gli ingenti investimenti dell’ex presidente del Milan, infatti, ha finalmente portato i frutti sperati, permettendo alla squadra di Brocchi di occupare stabilmente il secondo posto, con gli stessi punti del Chievo e ad appena 4 punti dalla vetta della classifica. A stupire, in particolare, è stato il rendimento di Boateng, che in questa prima parte di stagione ha dimostrato tutto il suo valore: contro il Pisa, quindi, potrebbe arrivare almeno un gol.
La difesa della squadra toscana, dopotutto, è fra le peggiori del campionato cadetto: in queste prime 22 giornate, infatti, il Pisa ha subito 35 gol, realizzandone comunque 29 e riuscendo a rimanere a metà classifica, con 7 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. A guidare la squadra è stato in particolare Robert Gucher, capitano e mediano austriaco, autore di ben 5 gol e 7 assist in questa prima di campionato: D’Angelo dovrà necessariamente fare affidamento sulle sue qualità, se vorrà riuscire a strappare almeno un punto nella sfida contro il Monza.
WWE, BOOKER T: LA RISPOSTA SULLE VOCI DI RIENTRO PER WRESTLEMANIA
I pronostici di Monza Pisa
Monza Pisa è una partita che si preannuncia ricca di emozioni e combattutissima, dato che il Pisa vorrà sicuramente tornare ad una vittoria che manca da quattro partite. Ciononostante, i padroni di casa sono favoriti e dovrebbe riuscire ad ottenere almeno un punto: per questo motivo, l’1X+Over 1,5 è da prendere, come è anche da prendere il Multigol 2-4 della squadra di Brocchi, che sta vivendo un ottimo periodo di forma anche dal punto di vista realizzativo. Per quanto concerne i marcatori, infine, dovrebbe essere Boateng a trascinare il Monza a suon di gol.
Giocata EASY: 1X+Over 1,5
Giocata HARD: Multigol Casa 2-4
Marcatore: Boateng
Possibile risultato: 2-1
Le probabili formazioni
MONZA (4-3-3):Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Gytkjaer, D’Alessandro. All. Brocchi.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, Mazzitelli, Mastinu; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo.
LIPSIA AUGSBURG, BUNDESLIGA: PRONOSTICI E ANALISI