SHARE
Andrade
FOTO - Twitter Andrade

Tra i tanti lottatori che non si vedono più in televisione nei programmi da WWE da lungo tempo c’è anche Andrade. L’ex WWE United States Champion e fidanzato di Charlotte Flair non si vede in tv addirittura da ottobre 2020, quando perse un incontro in pochi minuti contro Angel Garza. Non sembrano esserci ancora novità chiarissime su di lui ma, a tal proposito, Ringsidenews ha provato a fare chiarezza sullo status attuale dell’ex campione NXT.

WWE, Eric Bischoff: il suo parere su Drew McIntyre e Roman Reigns

WWE, Andrade: attuale status e programmi futuri

Secondo quanto viene riportato dal portale specializzato, si vociferava di un ritorno di Andrade per il Royal Rumble match ma questo non è avvenuto. Infatti, come poi si è visto, il ragazzo non è stato tra i partecipanti della rissa reale di quest’annata. Le voci parlano della volontà della WWE di dare un push ad Andrade al suo ritorno. Però, al momento, non è dato sapere né quando il ragazzo tornerà in ring e nemmeno se queste voci troveranno poi un seguito reale nei programmi della federazione. Molto spesso infatti alcuni lottatori possono essere spinti in alto ma poi la cosa si conclude con un nulla di fatto.

WWE, Kevin Owens torna sul finale della Rumble: “Sono stato derubato”

Di certo Andrade è un lottatore molto capace. Peraltro pare che il ragazzo stia studiando molto la lingua inglese per migliorare le sue capacità al microfono. Probabile dunque che il ragazzo possa tornare a lottare in WWE nel 2021. Non è chiaro però cosa farà la federazione con lui, dato che al momento non sembrano esserci piani imminenti o già scritti per il lottatore. Non impossibile pensare dunque di vederlo direttamente dopo Wrestlemania, periodo nel quale notoriamente inizia la “nuova stagione” WWE.

Leggi anche:  WrestleMania 37, i piani per il RAW Women's Championship

WWE, svelato il motivo dell’assenza di Murphy

SHARE