SHARE
Atletico Madrid
FOTO - Twitter Atletico Madrid

Granada Atletico Madrid è uno dei match più interessanti di questa 23esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Granada Atletico Madrid

Il Granada è sicuramente una delle formazioni più temibili del calcio spagnolo: solida, estremamente cinica e soprattutto dotata di grande carattere, la squadra guidata da Penas si sta riconfermando in questa stagione come una delle realtà più interessanti del calcio spagnolo, anche se ovviamente le mancano quei top player capaci la differenza. Ciononostante, la gara contro i Colchoneros si preannuncia divertente e soprattutto combattutissima, anche se decisamente impari.

La squadra di Simeone, infatti, è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a ben 5 punti dal Real Madrid secondo (che, però, ha giocato ben due partite in più): un gap potenzialmente incolmabile, che rischia di diventare davvero irrecuperabile per i blancos, dato che i Colchoneros sono nettamente favoriti nella sfida contro il Granada. Ciononostante, Simeone dovrà essere bravissimo a non abbassare troppo la guardia.

WWE, BAD BUNNY: IL RAPPER DOMINA IL MERCHANDISE DELLA FEDERAZIONE

I pronostici di Granada Atletico Madrid

Granada Atletico Madrid è una partita che si preannuncia combattutissima ma relativamente povera di emozioni, anche perché la solidità e la compattezza del Granada potrebbe mettere in grande difficoltà la squadra del Cholito, che, però, rimane favorita: l’X2+Under 3,5 è quindi da prendere, come è anche da prendere il 2 secco, che intorno a quota 1.80 è davvero troppo invitante per lasciarselo scappare. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Luis Suarez: sta vivendo una stagione incredibile.

Giocata EASY: X2+Under 3,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Luis Suarez

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

GRANADA (3-4-3): Silva; Vallejo, Perez, Duarte, Marin; Foulquier, Eteki, Montoro, Marin; Kenedy, Soldado, Suarez. All. Penas.

ATLETICO MADRID (3-1-4-2): Oblak; Gimenez, Savic, Felipe; Kondogbia; Carrasco, Koke, Saul, Llorente; Correa, Suarez. All. Simeone.

SERIE A 22/A GIORNATA: PARTITE, PRONOSTICI E STATISTICHE