Skip to main content

Leicester Liverpool è il primo big match della 24esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Leicester Liverpool

Il Leicester ha vissuto un girone d’andata semplicemente straordinario. Dopotutto, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione: la volontà è infatti quella di ritornare in Champions League. Al momento, Vardy e compagni stanno riuscendo nel loro obbiettivo, occupando la terza posizione, in piena zona Champions e ad appena 2 punti dallo United secondo. Il Liverpool, invece, dista 3 punti. Un gap che potrebbe ulteriormente aumentare dopo questo big match.

Il Liverpool, invece, sta vivendo un periodo di forma decisamente negativo, tanto che nelle ultime 5 partite giocate sono arrivate appena 2 vittorie, che non hanno permesso ai Reds di mantenersi in scia con Manchester City e Manchester United, che, però, dista solamente 5 punti. L’enorme qualità della squadra di Klopp potrebbe fare la differenza contro le Foxes, con il trio delle meraviglie formato da Mané, Firmino e Salah che avrà il compito di scardinare la solidissima difesa guidata da Soyuncu ed Evans.

WWE, BAD BUNNY: IL RAPPER DOMINA IL MERCHANDISE DELLA FEDERAZIONE

I pronostici di Leicester Liverpool

Leicester Liverpool è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, anche perché vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive, capaci di realizzare rispettivamente 39 e 44 gol in 23 giornate di campionato: per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare all’Esito Gol, che intorno a quota 1.50 è assolutamente da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’1X+Over 1,5: benché i bookmakers diano per favoriti i Reds, l’eccellente periodo di forma delle Foxes ci fa propendere per loro. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate con sicurezza su Vardy, già autore di 11 gol.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1X+Over 1,5

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Funchs; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Henderson; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

WWE, ANDRADE: ATTUALE STATUS E PROGRAMMI FUTURI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta