SHARE
Marvin Vettori
FOTO - Twitter UFC

UFC 4 è il nuovo videogioco della promotion americana di arti marziali miste con cui si è ritornati, grazie alla progettazione di EA Sports. a poter lottare virtualmente nell’ottagono anni dopo il più recente capitolo UFC 3. Ovviamente tantissimi sono i fighter inseriti all’interno del gioco e tra loro ci sarà anche l’italiano Marvin Vettori. Il ragazzo nostrano, infatti, sarà inserito all’interno del titolo videoludico. Questo tramite il prossimo aggiornamento che riguarda il videogioco, cioè il prossimo DLC fornito dalla stessa EA.

WWE, Eric Bischoff: il suo parere su Drew McIntyre e Roman Reigns

Marvin Vettori inserito nel roster del nuovo videogioco UFC

La novità è stata di fatto resa pubblica dal Team Vettori su Instagram, con un post che riporta non solo la grafica della controparte videoludica del fighter tricolore ma pure le statistiche presenti per lui. In particolare a Vettori è stato assegnato un valore complessivo di 4 stelle. L’overall è frutto di 4 stelle nel grappling, 4 nello striking e 4 e mezza nella forma fisica.

L’aggiornamento verrà rilasciato in vista di UFC 258. Va detto che, al momento, né UFC né EA Sports hanno dato aggiornamenti a riguardo sulla controparte videoludica di Vettori. Ma lo sbilanciarsi sui social (con tanto di tag alla pagina ufficiale di EA Sports), evidentemente, non può che essere preso come una sorta di ufficialità, viste anche le grafiche presenti.

WWE, Kevin Owens torna sul finale della Rumble: “Sono stato derubato”

Ecco di seguito anche il post su Instagram che riporta come Marvin Vettori sia stato inserito in UFC 4:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Vettori (@teamvettori)

Ricordiamo che Marvin Vettori lotterà il suo prossimo incontro in aprile, quando nel main event di UFC Fight Night di quel mese affronterà l’inglese Darren Till in un importante “derby” europeo. In caso di vittoria, per Vettori potrebbe addirittura arrivare una title shot al titolo dei pesi medi.

WWE, svelato il motivo dell’assenza di Murphy

SHARE