Home Estero PSG Nizza, Ligue 1: pronostici e analisi

PSG Nizza, Ligue 1: pronostici e analisi

PSG
FOTO - Twitter PSG

PSG Nizza è uno dei match più interessanti di questa 25esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di PSG Nizza

Il PSG sta sicuramente vivendo una stagione di transizione, che non ha gli permesso di consolidare sin dalle prime giornate la vetta del campionato francese. Al momento, infatti, i parigini si trovano in terza posizione, dietro a Lione e Lilla, che distano rispettivamente 3 e 1 punto. L’allenatore Pochettino, quindi, avrà il difficilissimo compito di gestire una rosa strapiena di fuoriclasse determinati a vincere tutto: la vittoria contro il Nizza, quindi, sarà un passo fondamentale verso questa direzione.

Il club rossonero, dopotutto, potrebbe essere un avversario più semplice del previsto, complice un periodo di forma che l’ha visto sprofondare addirittura in 13esima posizione. Colpa di un rendimento estremamente incostante, che si scontra con la qualità dei singoli del Nizza, che può contare su giocatori di qualità come Gouiri, Dolberg e Lopes. Ursea, tuttavia, non è ancora riuscito a farli rendere al massimo, motivo per cui la sfida contro il PSG si preannuncia più complicata che mai.

MMA, GINA CARANO LICENZIATA DA LUCASFILM PER I SUOI POST SOCIAL

I pronostici di PSG Nizza

PSG Nizza è una partita che si preannuncia ricchissima di emozioni, anche se la squadra allenata da Ursea non dovrebbe avere molte ambizioni di vittoria, dato che la superiorità tecnica dei padroni di casa è schiacciante: piuttosto che sbilanciarci sull’esito finale del match, tuttavia, vi consigliamo di puntare sull’Over 2,5. Come giocata HARD, invece, puntate sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio va a Kylian Mbappé, vero top player dei parigini.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Rico; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Kurzawa; Gueye, Paredes, Pereira; Sarabia, Icardi, Mbappé. All. Pochettino.

NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Todibo, Saliba, Kamara; Schneiderlin, Boudaoui, Lees Melou; Lopes, Maolida, Gouiri. All. Ursea.

SERIE A 22/A GIORNATA: PARTITE, PRONOSTICI E STATISTICHE

Previous articleGranada Atletico Madrid, LaLiga: pronostici e analisi
Next articleWWE, in arrivo un altro figlio d’arte: è Bronson Rechsteiner, il figlio di Rick Steiner
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.