Skip to main content

Keith Lee e Mia Yim hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e prossimamente si sposeranno. Ad annunciarlo al WWE Universe è stata la stessa Yim con un post su Twitter in cui mostra con orgoglio l’anello insieme al compagno.

La vita del wrestler è estremamente complessa, contraddistinta da continui spostamenti e da uno stile di vita che non tutti riescono a comprendere e sopportare. È anche per questo motivo che tanto spesso nascono coppie all’interno di questo mondo.

WWE, Keith Lee e Mia Yim si sposano

Gli esempi in questo senso non mancano: da Brie Bella e Daniel Bryan a Jimmy Uso e Naomi, da The Miz e Maryse a Natalya e Tyson Kidd, senza dimenticare Rusev (oggi Miro in AEW) e Lana, ancora sposati nonostante un “divorzio” on screen.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

Una delle coppie più note nel panorama WWE è quella composta da Keith Lee e Mia Yim: la loro relazione precede l’ingresso di entrambi nella compagnia di Stamford, avvenuto nel 2018 in due momenti distinti, ed era stata recentemente sotto i riflettori dopo la positività al covid-19 della Yim che per motivi precauzionali aveva portato all’esclusione di Lee dalla Rumble.

Un momento non molto felice dal punto di vista professionale a cui ne è seguito uno decisamente migliore dal punto di vista personale: nella giornata di ieri Mia Yim ha annunciato con orgoglio il suo fidanzamento ufficiale con Keith Lee mostrando l’anello che lui le ha regalato su Twitter, il primo passo verso un matrimonio che presumibilmente dovrebbe avvenire in tempi brevi.

Entrambi i lottatori sono considerati due sicuri prospetti per il futuro della compagnia, anche se al momento galleggiano a metà card: Keith Lee sarà impegnato a Elimination Chamber in un Triple Threat match valido per lo United States Championship contro il campione Bobby Lashley e Riddle, mentre Mia Yim in questo momento interpreta Reckoning, componente femminile di una Retribution che non sembra andare da nessuna parte.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

In attesa di evoluzioni dal punto di vista professionale, comunque, la coppia si gode il momento felice e su Twitter ha registrato gli auguri di molti colleghi, dalla moglie di John Morrison Taya Valkirie a Nia Jax passando per le conduttrici Renée Young e Kayla Braxton.

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta