Skip to main content

Lilla Brest è uno dei match più interessanti di questa 25esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lilla Brest

Il Lilla arriva in piena forma a questo scontro importantissimo per preservare la vetta della classifica: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra così giovane e inesperta. Vincendo contro il Brest, David e compagni si porterebbero a 57 punti, ben 3 in più rispetto al PSG secondo, che, però, può contare su una superiorità tecnica ed economica disarmante.

Benché la rosa a disposizione dell’allenatore Dall’Oglio non sia particolarmente ricca di talento, il Brest si è affermato come una delle sorprese più piacevoli di questa Ligue 1, ma anche come una delle realtà più fragili e incostanti dal punto di vista dei risultati: ai 37 gol realizzati vanno infatti messi in conto i 44 subiti, che hanno molto limitato il potenziale di Perraud e compagni, che si trovano solamente in decima posizione. Troppo poco per una squadra che potrebbe ambire anche ad un piazzamento europeo.

I pronostici di Lilla Brest

Lilla Brest è una partita che si preannuncia divertente e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive: i padroni di casa, tuttavia, possono contare anche su una solidità difensiva invidiabile, motivo per il quale l’1 secco è il nostro consiglio. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 della squadra di Galtier. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Jonathan David: è arrivato il suo momento di prendersi la Ligue 1.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: David

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Mandava; Araujo, Soumaré, André, Bamba; Yazici, David. All. Galtier.

BREST (4-5-1): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Herelle, Chardonnet, Brassier; Philippoteaux, Belkebla, Lasne, Lucas, Honorat; Mouniè. All. Dall’Oglio.

WWE, BIANCA BELAIR COMMENTA UN POSSIBILE HAIR VS HAIR MATCH

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta