Skip to main content

Lione Montpellier è uno dei match più interessanti di questa 25esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lione Montpellier

Il Lione sta inaspettatamente vivendo una delle migliori stagioni del decennio: al momento, infatti, la squadra di Rudi Garcia occupa un eccellente secondo posto, a soli 2 punti dalla vetta, e sembra avere tutte le carte in regole per ritornare a vincere il titolo di campione di Francia a 13 anni dall’ultima volta. Merito soprattutto dell’ex allenatore della Roma, che è riuscito a costruire una squadra solida ma offensivamente pericolosissima, capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. Con il Lione, quindi, dovrebbero arrivare altri 3 punti.

Il Montpellier, dopo un inizio di stagione ad altissimi ritmi, sta infatti vivendo un periodo di involuzione, tanto che nelle ultime 5 partite sono arrivati solo 4 punti. Deludente, in particolare, la striscia di 8 partite consecutive senza vittoria, che ha nettamente ridimensionato le ambizioni della squadra di Zakarian, che rimane in corsa per un piazzamento europeo. L’unico giocatore da osservare con una certa attenzione è Savanier, talentuosissimo trequartista che potrebbe fare decisamente male al Lione.

MMA, GINA CARANO LICENZIATA DA LUCASFILM PER I SUOI POST SOCIAL

I pronostici di Lione Montpellier

Lione Montpellier è una partita che si preannuncia decisamente interessante, anche perché vede contrapposte due squadre che potrebbero dare luogo ad una sfida combattuta e ricchissima di emozioni. Ad essere favoriti, tuttavia, sono i ragazzi di Rudi Garcia, che dovrebbero riuscire ad ottenere 3 punti importantissimi nella corsa al titolo: l’1 secco è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 del Lione, che intorno a quota 1.90 va considerato con grande attenzione. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Depay: è lui il top player dell’ex tecnico della Roma.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Diomandé, De Sciglio; Paquetá, T. Mendes, Aouar; Kadewere, Depay, Toko Ekambi. All. Garcia.

MONTPELLIER (4-3-3): Omlin; Souquet, P. Mendes, Congré, Ristic; Mollet, Ferri, Savanier; Mavididi, Delort, Laborde. All. Zakarian.

SERIE A 22/A GIORNATA: PARTITE, PRONOSTICI E STATISTICHE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta